![](https://blogger.googleusercontent.com/img/b/R29vZ2xl/AVvXsEhdsNOowQQv6pxTTIcyDuTvJc_VfoFY1jklaY9_V8t1cLx-Hld6eP_-f4P2ykZST9GGv3PtJ0ApK550mtqRapOQq8bGpcGO0QCK-xOZ062WKKp2y9r_zeMAzBF1quj-VVobMAddZIm7HVE/s400/terremoto-Reggio-Emilia.jpg)
ANSA - Reggio Emilia, 17.40
Interpellati dall'a.d. Maran (stasera assente per motivi di lavoro), il custode del Palazzetto dello sport "Giulio Bigi" di Reggio Emilia e il comitato del CSI locale, presieduti da Claudio Sarti e Giovanni Codazzi, congiuntamente con la Prefettura e le forze dell'Ordine, hanno confermato l'agibilità della struttura per il match di stasera. Nessun rinvio quindi nonostante la forte scossa di terremoto (5.4 Richter) che oggi ha colpito la nostra provincia e tutto il Nord Italia (diverse strutture inagibili).
Confermato anche l'orario: nonostante l'Analotto abbia già vinto a tavolino il match contro Gomma 2000 (che ha annunciato che non si presenterà al PalaBigi), gli Arbitri erano già stati avvertiti dal CSI e dunque lo scontro al vertite tra Inter Club Reggio Emilia e Rubierese Calcio a 5 inizierà, come da calendario, alle ore 22.30. Le squadre sono comunque pregate di presentarsi al PalaBigi con largo anticipo per il riscaldamento, poichè il parquet sarà già libero dalle ore 21.30.
3 commenti:
vedi foto
ma c'era maxi lopez in quel barcellona??
l'interclub vola!!!
Posta un commento