lunedì 23 gennaio 2012

RISULTATI E CLASSIFICA 10^ GIORNATA

25 commenti:

CLAMOROSO ha detto...

analotto espugna rubiera 6-5

Non ci credo ha detto...

l'Anorotto non può aver battuto la Rubierese! Chi spara queste cazzate?

Radiomercato ha detto...

Manghi ha tesserato Beckham e Rolando!

voci incontrollate al fit di chi c'era ha detto...

dicono che ha vinto con un grande, grandissimo CULO... ma conferma il risultato...

SOS COPPOLA ha detto...

Mercoledì sarà a Chi l'ha visto

Marcello il re del mirabello ha detto...

Analotto??? eeeeeeeh .... è l'anno buono....

scola ha detto...

Domani manca qno?

danny ha detto...

domani non ci sono
ho io i palloni li do a maran

Schumy (nostalgia) ha detto...

se volete vengo io

maran, hiro, mazzy, sacca, condor ha detto...

presenti

gherry ha detto...

io ci sono ovviamente, se non dico nulla è chiaro che son presente!!! :)

danny ha detto...

assente

davi ha detto...

ci siamo

gerry ha detto...

assente sono in croce rossa

fabri ha detto...

io volendo ci sono!!

quarto ha detto...

c'è

IL TERREMOTO ha detto...

stasera ore 9.50 albinea

gemma ha detto...

FC GAUDIO SALVATERRA- GOMMA 2000 6-0
21/01/2012 motivo: GARA ANNULLATA

gufo ha detto...

buon per noi !!!!

la palestra di albinea ha detto...

sono a rischio crollo?

il custode marocchino ha detto...

vai tranquilo belo, diiiioooo

hiro last minute ha detto...

non ci sono

scoiattolo ha detto...

ciao :)

la dirigenza ha detto...

Stas maglie nere, così facciamo una foto per il Gelatissimo

Hiro ha detto...

Stasera assente xke non mi sento un granché ! Dalla prox settimana presente sempre promesso!