giovedì 6 ottobre 2011

BUONA LA PRIMA, MA NON ESALTIAMOCI

Finisce 9 a 8 per l'Interclub, contro gli zemaniani uomini guidati da un redivivo Lello Matonti. Un eccezionale primo tempo per l'Interclub, concentrazione, movimento, gioco di squadra e testa accesa portano gli uomini del presidente onorario Gigio sul 6 a 0, con due legni colpiti e un grande Scolari tra i pali. Altrettanto grande si rivela Nicoletti, ceduto in prestito per il secondo tempo agli ospiti. Questa mossa, con relativo spostamento di Matonti nel suo ambiente naturale, l'area di rigore, riaccende la squadra che vede tra le sue fila Carà e V.Scopece. Un secondo tempo meno giocato, molti più spazi e menti stanche portano a molti goal, e quando la partita è praticamente finita l'Interclub incassa due-tre goal evitabili. Bene così, grandi parate dei due portieri, ottimi movimenti e voglia di tutti, tiri, fraseggi, corsa e difesa, voglia di divertirsi, giocare e, perché no, vincere come non si era mai (quasi) mai visto. Continuiamo così, un bel 7,5 a tutti per il primo tempo e un 5 per il secondo, ma è normale che ci sia un crollo psicofisico, non resta che migliorare già da domenica e continuare così. Grandi ragazzi.


L'ANGOLO DELLA POLEMICA

La polemica, ovviamente non può mai mancare :), riguarda l'innesto di un dodicesimo in rosa. Se in campo sta andando tutto molto bene, fuori restano le solite magagne. Si è palesata la richiesta del fratello di Peppe di giocare con noi.

Al momento le posizioni sono incerte, c'è chi dice si (Gerry, Gherry), chi ci deve pensare, chi dice A me va bene tutto (Mazzy), chi dice si solo A certe condizioni, altrimenti è no(danny, scola).

Per chiarire:

La rosa è composta da 11 elementi attualmente:
2 portieri (Gerry, Scola)
2 difensori (Davo, Gherry)ù
4 Cc (Dannhy, Maran ,Sacca, Mazzy)
3 punte (Fabio, Mike, Hiro ai soliti patti).

La punta per cui avevamo votato non è stata trovata, la situazione è evoluta da sè e vede attualmente Mike presente di Sicuro almeno 1 partita su 2. Quindi, per me (Danny) O IL DODICESIMO VIENE SOLO QUANDO MIKE NON C'è, QUINDI 1 PARTITA SU 2 CIRCA, OPPURE ESSERE IN 4 IN ATTACCO (C'è ANCHE HIRO A FARE I SUOI POCHI MINUTI, SPECIE SE MIKE NON C'è) O IN 5 A CENTROCAMPO NON ESISTE. COSì COME NON ESISTEVA QUANDO AVEVO VOTATO NO PER UN UNDICESIMO (SIA PER MIKE QUANDO C'ERA MAX F, SIA PER HIRO, ANCHE SE POI è STATO FATTO L'ACCORDO MINUTAGGIO).
RAGAZZI DELLA DIFESA E DELLA PORTA, METTETEVI NEI NOSTRI PANNI, IO MI ALLENO SERIAMENTE, MI IMPEGNO, PAGO, PER GIOCARE UN QUARTO D'ORA?
GIà COSì SONO 25 MINUTI A TESTA, CALCOLO MATEMATICO..., PER ME NON HA SENSO FARE UNA SQUADRA, PERALTRO SERIA, PER GIOCARE 15 MINUTI. IMPEGNARE 3 ORE DI DOMENICA, PER TOCCARE 5 PALLONI. LA MIA IDEA è POCHI, O GIUSTI (CIOè 10), AFFIATATI E CHE GIOCHINO DIVERTENDOSI.
DITE LA VOSTRA, RIPETO CHE PARLO DI NUMERI, NON DI PERSONE, PERCHè ANTO è UNA BELLA PERSONA E UN BUON GIOCATORE, MA NON è QUESTA LA LOGICA.

21 commenti:

coordinamento inter club reggio ha detto...

Chiaramente, se ad Anto va bene il patto di essere convocato solo se: o manca uno dei 4 CC o manca una delle due punte (fabio o mike) si può fare. è un rischio per lui (potrebbe giocarne meno della metà), però almeno si allena e qualcuna la gioca

Danny

gherry ha detto...

va bene, alla fine penso che danny abbia ragione. Ragionamento corretto.
Quindi mi rimetto alla decisione dei centrocampisti e attaccanti e appoggio quanto detto da Dan nel commento precedente.

Baci

dav ha detto...

sono d'accordo anch io.

polemico ha detto...

già 10 siamo troppi!!

osservatore ha detto...

ma in difesa sono 3 non 2: c'è anche "ù"

gherry ha detto...

ù cosa sarebbe? :)

danny ha detto...

ù scazzato a diggità :)

maran ha detto...

oggi si ricorda un genio e una grande persona

danny ha detto...

maran commenta le nostre faccende e non steve jobs! :)

sacca ha detto...

Direi che il ragionamento di danny non fa una piega.

Andrea F. ha detto...

attendiamo di sentire gli altri, ma direi che ora tutto dipende da Anto, cosa vuol fare a queste condizioni. Io sono preoccupato per Mike, contando quanto lavora e quanto non si allena

la nord ha detto...

noi - vogliamo - il faraone !!!

la nord ha detto...

noi - vogliamo - il faraone !!!

maran ha detto...

ben detto danny e co.

pienamente d'accordo però anche con l'ultimo tuo (pensieroso) commento... notte

CONSIGLIALEX ha detto...

SCUSATE SE MI INTROMETTO, MA VISTO SONO 8 ANNI CHE GESTISCO LA MIA SQUADRA,VOLEVO SOLO INFORMARVI COME FACCIO IO CON LA NEW TEAM...IL NUMERO PERFETTO PER ANDARE ALLE PARTITE (CON UN'UNICA PERSONA CHE GESTISCE CAMBI,IN QUESTO CASO,IO), E' 9. 2 PORTIERI E 7 GIOCATORI , QUINDI 3 CAMBI (ESCLUDENDO PORTIERI) IN PANCA. QUESTO X FAR GIOCARE A TUTTI UN MINUTAGGIO DECENTE...I "JOLLY" LI CHIAMO SOLO SE NECESSARIO ( ANCHE PERCHE' HANNO PAGATO META' QUOTA RISPETTO AI "TITOLARI" ). SE SI VA IN UN NUMERO MAGGIORE, SI RISCHIANO MALUMORI INEVITABILI...CMQ GODETEVI QUESTA STAGIONE, PERCHE' DOPO LA PRESTAZIONE SUPER AL RADUNO GIALLONERO DI SETTEMBRE, L'OBIETTIVO NUMERO 1 DELLA NEW TEAM DEL PROX ANNO SI CHIAMA....MARAN!!!:)))

La stra-sud ha detto...

Che confusione sarà perchè tifiamo un Faraone che tira bombe a mano

Alla stazione arriva dal Trevigiano

Batti le mani Amore l'africano!!

Oh oh ohoh oh oh...

gerry ha detto...

ragà!!! facciamo cosi...ne riparliamo il prossimo anno per mio fratello?? cosi tagliamo la testa al toro? vi va bene???
vi amo

danny ha detto...

Se ad Anto va bene così può venire anche subito, altrimenti prossimo anno. Io sono stato onesto da subito perché è inutile creare malumori e cagate perché quest'anno siamo carichi.

Grazie ad Alex dei consigli, ma Maran è ancora troppo nerazzurro ;) almeno per ora... maran è il nostro ronaldo col ginocchio rotto e corteggiato da tutti

scola ha detto...

Daccordo con Danny come già gitato dal post. Cmq Gerry ti amiamo pure noi! un pò come i giocatori della Regia:-)


A proposito provate a scrivere

www.forzagnocca.it

guardate che sito vi apre

martinelli ha detto...

IO VOLERE GIOCARE CON VOI

maran ha detto...

è proprio senna! mistero.
saranno i jeans del tipo dietro.
da approfondire..