sabato 16 aprile 2011

LA RIUNIONE INFINITA: COS'E' ACCADUTO REALMENTE!


Gherry parla della gente da chiamare agli allenamenti...

LE PAGELLE di Paolo MaranZiliani

Il FREDDO CLAMOROSO patito nella prima ora di discussione nella distesa del Corso, scappando poi in preda a sintomi di congelamento senza dire niente al Bella voto 1 (mai più)

Essere andati via alle 3 E MEZZA DI NOTTE perfino dopo i titolari del Genio voto 10 (ta ta ta ta ta ta ta)

"Non si può sempre chiamare degli esterni agli allenamenti come Quartani e... STRUNZ!" (gherry) voto 10 (ricordava il miglior Trap!)

"io non è che voglio vincere il torneo (riferito al Memorial Bertelli)... io VINCO il torneo" (gerry) voto 2 (alla modestia)

"faccio CAGARE e lo so" (hiro) voto 2 (il contrario di gerry)

"non l'ho visto nè sentito per tanto tempo, a dirla tutta pensavo perfino che Max FOSSE MORTO..." (sacca) voto 7 (toccatina di maroni collettiva)

"è vero l'anno scorso avevo detto non più di 10 in squadra, ma se Max si fosse interessato durante tutta questa stagione, NON avrei avuto problemi a giocare in 11" voto 4 (e abolirai anche l'ICI?)

"danny, non voglio farne una questione personale, ma quindi se quest'anno ti andavano bene 11, l'anno scorso ce l'avevi CON ME!" (miggen) voto 3 (tiratela meno)

"allora cosa si fa? 10+2? o li trattiamo come PERSONE NORMALI?" (gerry) voto 9 (è già bufera dalle associazioni portatori di handicap)

"è vero ne avevo parlato con maran e poi con fabio, ma se esiste questa squadra il merito è MIO" (max f) voto 2 (boom! vedi gerry al capitolo modestia)

"io sono un compartimento stagno" (scola) voto 4 (AAA significato cercasi)

"una squadra ha ragione di esistere solo se punta a VINCERE" (gherry) voto 2 (e vinceremo... vero Dux?)

"se devo dirla tutta mi sono ROTTO IL CAZZO, voglio andare in B" (miggen) voto 5 (dat na calmeda)

"scola prima delle partite è agitato come un COCAINOMANE!" (condor) voto 6 (di stima, nei confronti di scola)

"ma siamo sicuri che il problema non sia anche TECNICO?" (maran) voto 3 (avreste dovuto vedere la faccia)

"decidete quello che volete, accetto tutto, a me VA BENE TUTTO (disegnando nel frattempo)" (mazzy) voto 2 (ci vorrebbe Dante... ignavo!)

"si, non avevo NESSUNO stimolo per andare in serie B" (condor) voto 1 (e dillo! dillo! come Ordine con Mancini)

"In prima battuta vorrei ricordare che... a mio modesto parere questa difficile situazione si risolve così... e in conclusione, venendo al punto, vorrei sottolineare che..." (davo) voto 3 (l'alunno interrogato dai prof)

"guardate i DISEGNI che ho fatto nel frattempo!" (davo) voto 8 (il nuovo Hannibal Lecter)

"Spesso sono io a scrivere commenti del cavolo sul sito firmati GINA FRIGIDA!" (miggen) voto 8 (per la fantasia)

"gemma... GEMMA TUTTO" (gerry) voto 5 (e te pareva...)

"ok, dall'anno prossimo BASTA fiaschetta!" (condor) voto 9 (ci crediamo quando lo vediamo!)


Concludiamo con la perla più grande: parlando del prossimo anno...

"IO PUNTO A ESSERE ALLA SERIE B AL MEGLIO" (scola) voto 11 (una frase già diventata oggetto di culto e ancor più misteriosa delle profezie Maya... In un colpo solo saranno fischiate le orecchie a tutte le prof di italiano!)

GRAZIE A TUTTI PER LA SERATA !!!!

24 commenti:

Feffone ha detto...

gran riunione ragazzi!!
un abbraccio a tutti!!!

vi voglio bene...

Vostradamus ha detto...

avevo previsto la caduta di Castellini

condor ha detto...

lo hanno visto vender rose (con cappelli in testa) nel metrò!!

domenica al mare ha detto...

inizia il degenero sul pullmino

la caduta di castellini ha detto...

lacrime!

gerry ha detto...

signori...brutte notizie...il crociato non è lesionato ma spezzato...è da operare...

gherry ha detto...

madonna ladra

il killer ha detto...

"tranquillo castel... è come un gancio"

Anonimo ha detto...

eh vacaaaa

Mago Otelma ha detto...

La maledizione di ...Ankamon ti ha colpito Gerry! Chi sarà ilprossimo?

amichevole con milano calcio a 5 ha detto...

mercoledì (domani) dalle 20.30 alle 21.30 paladelta

sembra annullata x ora ci siamo solo io (maran) e fabio...

maran ha detto...

stupendo il video di gherry "strunz" :-)

ps. complimenti dottore!

vucinic ha detto...

se volete un attaccante prolifico x la prossima stagione mi propongo io....

max_9_L.nessi (swarosky) ha detto...

merda cmq è il destino della squadra uno all'anno!!seeee!!
un ora di silenzio per il neurone morto nella testa di castel!!

max_9_L.nessi (swarosky) ha detto...

cmq mi disp gerry!!!

gugù enrico zanardi ha detto...

a sùn ed bùlognà !!

@ gherry ha detto...

c'è qualche festa prevista x la laurea?? :)

la curva ha detto...

vogliamo il napuletano verace danny!!
guagliò!! come al ritorno dal mare ;-)

Anonimo ha detto...

il baretto è pronto sabto pizzata??? ho già stilato il menu, tanta roba...

Mazzy ha detto...

ci sono...c arico per condor vs. maran 2- la tragedia

il critico ha detto...

si prevedono fiumi di merda..

a breve ha detto...

foto dedica a gigio
presidente onorario

la pizzata? ha detto...

quando mi fate?

Carlitos Tevez ha detto...

Ragas, per gli allenamenti, se vi manca qualcuno... ricordatevi di chiamare anche me e Anto!