domenica 6 marzo 2011

RUMORS MERCATO: NICOLETTI COSA FA?


Interclub-Nicoletti, tutto in stand by

Ferma la trattativa per il rinnovo del contratto

Ieri in un PalaDelta affollatissimo (c’erano pure Moratti, Branca, Leonardo), è apparso anche Nicoletti Antonio, fratello-manager del giocatore. Incontro con la dirigenza nerazzurra per il rinnovo del portierone? Macché. “Ho fatto solo una visita a Gerry, per questioni private” ha spiegato. Intanto Nicoletti si allenava da solo e a fine seduta ha abilmente dribblato i giornalisti. Il senso di queste cartoline dal Palabigi è che sembra tornare in alto mare l’accordo tra calciatore e club.

Di sicuro, come minimo, slitta almeno di un’altra settimana. Il punto è che l'Inter non sembra più tanto intenzionata ad accelerare la pratica: riflesso di un momento di incertezza più generale, perché con la qualificazione mancata alla serie B, a Reggio Emilia si vive alla giornata. E se andasse male, la parola d’ordine è fare economia. Per questo ad esempio non verrà riscattato Massimiliano Ferretti (11 milioni di euro al Payroll).

L’entourage del giocatore non ha gradito questa lunga serie di stop and go, frenate ed accelerazioni, che da mesi cadenzano il ritmo della trattativa. Al momento offerta e domanda continuano ad essere separate da un milione di euro. E Nicoletti continua a guardarsi intorno: le esotiche, e remunerative, destinazioni di Giappone, Stati Uniti e la stessa squadra del fratello-manager lo stuzzicano non poco.

9 commenti:

comprami ha detto...

la canzone dei nostri parlamentari

Anonimo ha detto...

gemma

tutti pazzi per nicoletti !!!!!!!!! ha detto...

tutti pazzi per nicoletti !!!!!!!!!

oops raffaella fico ha detto...

ecco dov'era la nostra testa nell'ultima di campionato (dal minuto 4:20)

gerry ha detto...

volevo ricordare i miei gol subiti...SOLO 23 record mondiale...

Toppe Five ASD ha detto...

Ciao,

Sono Francesco della Toppe five(Serie A csi). Vi scrivo per sapere se avete disponibilità Giovedi 10 Marzo per un amichevole. La partita si svolgerà a paladelta di Reggio Emilia dalle ore 20.00 alle 21.00. Il costo da dividere per società è di 55euro(22euro ciascuno).

In Attesa di una risposta, grazie anticipatamente per l'attenzione.

Anonimo ha detto...

che palle sempre sto nicoletti sul giornale..

un tifoso ha detto...

nel bene o nel male nicoletti è sempre sulle prime pagine!!! roba che neanche ibralex o berlusconi!!

inviperito ha detto...

nicoletti DEVE restare.