venerdì 29 ottobre 2010

RISULTATI E CLASSIFICA 1^ GIORNATA

48 commenti:

la nord ha detto...

sa-lu-ta-te la ca-polista !

la sud ha detto...

maran salta con noi....salta con noi oohhhhhh maran!!!!

ziliani ha detto...

voti voti voti

medico sociale ha detto...

no che si rompe

pagelle gazzetta ha detto...

nicoletti 7 sicurezza
guerrieri 7 saracinesca
saccani 7 goran pandev
varani 6 pasticcione
marani 6 fuori ritmo
donelli 7,5 condor
ferri 6,5 pendolino
amore 6,5 nervoso
scolari 5,5 incerto
negri 7,5 bomber boa

un tifoso ha detto...

Amore merita di più! come sempre lui vale il prezzo del biglietto..

condor ha detto...

la mia caviglia è come quella della foto.
Oggi mi ferma la mia vicina di casa e mi dice che su madre segna le storte, vado da lei e una novantacinquenne imbalsamata inizia a bagnarmi con dell'acqua bollente con in mezzo delle croci fatte con gli stuzzicadenti, rosari e santini ovunque. Poi inzia a dire preghiere incomprensibili mentre preme e mi fa una male cane e io bestemmio in silenzio. Responso è una storta e domani di sicuro non avrò più niente... ahahahah se è vero pago da bere.

fratello di max ha detto...

GEMMA!!!
max questo la pensa come te ahhahahaha

un tifoso ha detto...

varani 6 ma che cazzo dite???

giornalista ha detto...

varani 6 si!!!!!!! e basta

mah ha detto...

voglio sapere chi ha fatto l pagelle...ci sono dei voti sospetti

gerry ha detto...

secondo me scola

uno che ne sa ha detto...

sec me erano piu veritiere quelle dell'altra volta fatte da dario

gerry ha detto...

dario falle tu dai

un altro che ne sa ha detto...

probabilmente le ha fatte Hiro visto il suo voto..

x love ha detto...

more more more facci le pagelle alè alé!!

hiro ha detto...

Non posso essere stato io...non so contare oltre al 5...

Un anticlericale ha detto...

O allora stase vogliamo sapere se la benedizione della vecchia congiunta alle bestemmie hanno funzionato o meno!!

la vera gazzetta ha detto...

pagelle ridicole! 6,5 e 7? ma stiamo scherzando?
comunque l'importante era vincere

dal convento ha detto...

scolari indisponibile per martedì!

SALUTATE LA CAPOLISTA ha detto...

SALUTATE LA CAPOLISTA

calciomercato ha detto...

nuovo acquisto per i galactica!

davo ha detto...

si. la lazio!

davo ha detto...

questa lazio non si ferma piu.. prendila in culo zamparini !

Anonimo ha detto...

L'azio merda prima o poi ne prenderà tante!!

carlo zampa regna ha detto...

http://www.youtube.com/watch?v=9CuOkgVXK80&feature=player_embedded

Lazio ha detto...

vola un'aquila nel cielo!!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

2° GIORNATA: PAYROLL SOCCER-NEW TEAM 04 5-17
MARCATORI: 6 ANDRE MARAMOTTI, 4 MATTE, 3 ALEX, 1 GIGI-LUCA PODE-ANDRE, 1 AUTOGOL A FAVORE

PAGELLE DEL PRESIDENT:

...SIMON 6,5
PAOLO 6,5
GIGI 6,5
LUCA PODE 6,5
FABRI 6
MATTE 7
ANDRE MARAMOTTI 8
ALEX 7
ANDRE FRASCA 7
ALLE ZAMBO 6,5

DOMANI CHI MANCA? ha detto...

Domani chi manca??

- Fabio
- quasi sicuramente Dario

poi??

Davo?

davo ha detto...

io ci sono.

skeizen ha detto...

cmq se me le facevo io era 5 a gerry e 7 a scola a a prescindere

Anonimo ha detto...

manca gerry

Anonimo ha detto...

diffondete l'evento che ho creato su fb per sabato 13 novembre, si festeggia laurea mazzy + squadra di calcetto. C'è stato un cambio e quindi non andremo da quei figli di puttana del doppio litro ma dal bella!!!
Ci sarà il buffet offerto.
dai dai che fom un bel lavor!!!

gherry ha detto...

Cioè praticamente stasera saremmo in 5 o 6 e senza portieri??
No sense.
Io non vengo a rigà, se vedemo venerdì..

Guido Milano Meda ha detto...

Scolari c'è!!

@ gherry ha detto...

SCOLA C'E'!

gherry ha detto...

non per scola eh?! :)

ma come già detto la settimana scorsa mi son rotto i cojones di fare amichevoli no-sense.
O ci si allena sul serio o altrimenti basta così..di partite da campetto direi che ne abbiam fatte abbastanza.
Manco ci pagano poi.

Salud

STASERA ha detto...

scola
gherry
sacca
maran
danny
mazzy
hiro
davo

MAGLIA GIALLA

Hiro ha detto...

Io nn ho la maglia gialla!

vedere scola in maglia TOLDO 1 ha detto...

... non ha prezzo....

@ hiro ha detto...

ci sono anche le casacche gialle, tra

un razzista ha detto...

tu hiro non hai bisogno della maglia.. se già giallo...

dubbioso ha detto...

ma Guerrieri ieri sera era al concerto di Gigi D'Alessio?

cassano ha detto...

si con me

gattuso sei una merda ha detto...

http://www.youtube.com/watch?v=7pLuvOyk92A

Quanto scommettete che col Milan la prova Tv non la useranno?

davo ha detto...

d'ora in poi mi ispirerò al mio nuovo pupillo Greth Bale..

davo ha detto...

Gareth..

UN MILANISTA INNAMORATO ha detto...

inzaghi non è umano...37 anni,0 tecnica, 0 fisico, 0 tiro, 0 colpo di testa, 0 fiato, 0 dribbling, sempre in fuorigioco, non torna mai, ecc....
però ha segnato 70 gol in europa ed una caterva in campionato(unico giocatore al mondo che ha segnato in tutte le competizoni)...che dire...PIPPO TI AMO!!!!