sabato 28 agosto 2010

MERCATO: CAGNOLATI SI ALLONTANA


Cagnolati con Amore Guerrieri e Saccani: le strade sembrano dividersi

Cagnolati si allontana, Maran mastica amaro e non se la tiene: "San Pellegrino e Albinetana sono COME I LADRI di Pisa!"

Ok, 8 milioni per un giocatore in scadenza di contratto tra 10 mesi e che può firmare a zero euro dal prossimo gennaio sono decisamente un buon motivo per accettare l'offerta del san pellegrino e dirottare Cagnolati verso Parma piuttosto che a Reggio emilia, ma sotto c'è anche dell'altro, molto altro, alla faccia di quegli 'ottimi rapporti' tra Maran e il presidente sanpelle che - come sbandierato nei mesi scorsi - avrebbero dovuto rendere il contratto quasi una formalità.

Lo si capisce da quanto accaduto convulsamente nella giornata di ieri, quando l'interclub ha cercato di reagire con una mossa quasi disperata all'accordo san pellegrino- albinetana, pareggiando l'offerta di san pellegrino(contando sui 2 milioni e mezzo dell'incasso della vendita di Cavalli ai metrostars in aggiunta agli originari 5,5 milioni) e trovando dall'altra parte il silenzio la cui intenzione appare ormai chiara: trattare soltanto con il san pellegrino, a dispetto delle scaramucce verbali evidentemente subito ricomposte in omaggio agli affari.

Insomma, altro che ottimi rapporti: a Milano non hanno gradito tante cose accadute negli ultimi mesi, dal rialzo su Scolari a gennaio (ah, quanti rimpianti per il wolsburg...) alle dichiarazioni sparse dei vari grassi, soragni e troiano sugli ultimi scudetti.

Lo stesso procuratore di Cagnolati, Fernando Hidalgo, secondo il 'Corriere dello Sport' avrebbe fatto sapere all'interclub che il presidente sanpelle avrebbe scelto l'albinetana come unico interlocutore con cui discutere per fare uno sgarbo a codazzi.

E che a Reggio emilia lo abbiano capito perfettamente lo dimostrano le parole tra l'amaro e il rabbioso pronunciate ieri sera da Maran: "Evidentemente Cagnolati non ce lo vogliono dare. san pellegrino e albinetana sembrano i ladri di Pisa, litigano di giorno e si mettono d'accordo di notte".

codazzi oggi è Milano per cercare la disperata rimonta, ma con queste premesse...

23 commenti:

Dav ha detto...

ahahah

Anonimo ha detto...

ok bello eh...però prima dovremmo trovare un po di soldini...altro che milioni di euro, a me basterebbero anche 2000 euro:)

MERCOLEDì SERA ha detto...

chi c'è??? chi manca???

Anonimo ha detto...

mercoledì presente

max_9_L.nessi (swarosky) ha detto...

holà!!
io non ci sono causa problemi al ginocchio, ho la risonaza il 13.cmq se riesco passo a salutare dove vi trovate e a che ora?

mazzy, come gioca dinho ha detto...

ce sono, gemma la telecronaca araba

maran ha detto...

mamma mia dinhooooooo
(ce sono)

hanno confermato finora ha detto...

skyzen
mazzy
maran
condor
danny
davo

Anonimo ha detto...

mazzy torna a volare!!!

Dav ha detto...

no io non ho confermato a meno ke qualcuno abbia scritto col mio nome.... mercoledi non so se ci sono.. bò.

sacca ha detto...

Io direi che ci sono

Dav ha detto...

ci sono

sbagliato ha detto...

era max f torna a volare!!!

Dav ha detto...

basta scrivere col mio nome!!

max_9_L.nessi (swarosky) ha detto...

secondo me davo ha problemi seri, gode di una duplice personalità.
dai davo ti siamo vicini!!

CalcioMercato ha detto...

ormai fatta per Cavalli, ai Metrostars, con contratto a gettone!

stasera ha detto...

8.15 fit dentro dal bar

Tyler Durden ha detto...

Davo, anchio avevo problemi di doppia personalità

Anonimo ha detto...

allora sono passato alla palestra di prato e una barista milf dal pelo corto e bruno mi ha detto che ci sn 5 squadre che si allenano li e che il posto ci dovrebbe essere quasi certamente, però bisogna aspettare la fine della prox settimana perchè le dovranno consegnare il calendario aggiornato e confermato a quel punto troviamo il buco migliore e inizierà la trattiva. Cmq non bisogna passare dal comune. Sarò bravo??? Mi merito una pulizia dentale con pelo vaginale in un privè al pippis offerto!!!

un dubbioso cronico ha detto...

prima di tutto bravo fabio.

Però: se ci sono gia 5 squadre che si allenano in quella palestra come fanno ad esserci altre sere libere?

il pippis ha detto...

bravo condor ti meriti una milf

pensavamo a riccardo montolivo, potrebbe andare?

Dav-o ha detto...

Domani ci sono. Anzi no. Anzi si

mino raiola ha detto...

il mio assistito daniele davoli ha chiesto la recissione del contratto. motivazione: improprazione indebita, da parte dei compagni di squadra, del suo nome sul blog internet.