martedì 18 maggio 2010

MARAN: "SARA' UN MERCATO RICCO"


In una foto d'archivio la stretta di mano con lo sceicco libico.

"Ho in mente una grande Inter Club, speriamo nell'ingresso di nuovi sponsor e di confermare tutti i partner attuali".
Queste le parole a caldo rilasciate ieri da Luca Maran dopo il ritorno in campo a quasi 7 mesi dall'infortunio al ginocchio: "Mi sono scaldato bene nel prepartita e così ho voluto provare. E' andata bene, oltre le mie aspettative. Soprattutto mi sembrava di non aver mai smesso, vedevo bene la porta. Ora il ginocchio fa un po' male, è infiammato, ma è normale perchè anche l'ultima risonanza evidenziava un'infiammazione al collaterale mediale e ai tendini della zampa d'oca (vedi diagnosi). Dovrò seguire un trattamento conservativo e cercare di non forzare troppo, ma la voglia di giocare è tanta, tantissima. Siamo solo all'inizio, ma sono già contento di essere uscito dal calvario di fisioterapia e potenziamento. Ce la metterò tutta, intanto ringrazio i compagni".
E sul mercato: "Ho visto bene quel portiere, Jack. Terremo d'occhio anche lui. Poi ufficializzo l'ingresso di Roberto Panciroli al torneo Fit Village, al posto di Ferri che ha rinunciato per alcuni impedimenti sorti all'ultimo. E i contatti sono sempre avviati con Cagnolati e Stefano Corradi, vedremo". Ultima battuta su Mourinho: "Oggi Moratti ha detto che sarebbe stupito se rimanesse all'Inter, tutti parlano di Real Madrid, ma ci siamo anche noi...".

7 commenti:

RANKING UEFA (X I GUFI) ha detto...

- se sabato l'inter vince al termine dei 90 minuti l'italia avrà sempre 4 squadre in champions

- se l'inter non vince o vince dopo i supplementari o ai rigori, l'italia dal 2011/2012 avrà solo 3 squadre in champions

E ALLORA? ha detto...

e chissene frega FORZA BAYERN

La torcida ha detto...

MARAN COMPRACI DINHO!

anonimo ha detto...

sempre forza BAYERN...

Voci di Mercato ha detto...

danno Cavalli nuovo portiere dei Metrostars...sara' vero!??!

controcampo ha detto...

pare proprio di si

ANSA ha detto...

"il nostro Dinho ce l'abbiamo già: è Mazzy. Prevedo una gran stagione per lui e tanti assist per el principe Maran, Amore e Donelli"