martedì 5 gennaio 2010

IL BILANCIO DOPO LE FESTE



A ben vedere dopo la nona giornata del campionato di calcio a 5 sono più le squadre deluse che quelle soddisfatte del gioco prodotto e dei risultati conseguiti; se escludiamo Riese e Season Belt, capolista con 25 punti conquistati su 27 disponibili, bastardi senza gloria, analotto e tigers hanno un rendimento altalenante e anche quando vincono non suscitano particolari entusiasmi; era partito bene l'analotto ma adesso sta perdendo terreno, idem dicasi per Good sheperd: veleggiano a metà classifica e non riescono a esprimersi al meglio per più di una o due gare consecutive.

INTER AL TOP – In questo scenario non proprio edificante una delle poche note liete è rappresentato dall'Inter di mister Maran che ha già disputato gare al palazzetto contro fosdondo B e bastardi senza gloria racimolando sei punti, e mettendo in evidenza un gioco di squadra ed un dinamismo ammirevoli. L'Inter Club ha giocato e creato numerose occasioni da gol contro fosdondo A, avrebbe ampiamente meritato di vincere ed è uscito tra l’ammirazione dei tifosi avversari e la contestazione ai padroni di casa. Una formazione, quella milanese, che riconcilia con il bel calcio, formata da un manipolo di sconosciuti o quasi, ma che hanno dimostrato una buona tecnica, abbinata ad un funzionale gioco di squadra oltre che ad un’ammirevole condizione fisica. Quanto possa durare questo stato di grazia non è dato saperlo, comunque sia, continuando sulla strada intrapresa si potranno togliere numerose soddisfazioni.

CLAMOROSO SCAMBIO DI PORTIERI? – Nel frattempo prosegue la telenovela dello “zio d’America”, alias Troiano Daniele, il portiere di casa Metrostars che sembra intenzionato a lasciare la società della squadra Albinetana della famiglia Grassi che, come risulta da rumors, avrebbe già firmato lo scambio con Nicoletti per passare alla corte nerazzurra e per vestire colori sociali da lui amati.

Nicoletti dal canto suo, ieri sera, durante il triangolare disputato in casa al Palazzetto dello sport, ha tenuto a precisare di essere felice e contento di giocare con l'Inter anche se con una coda non particolarmente felice....
“Lo ribadisco per l'ennesima volta... sto bene qui, voglio portare in alto questa squadra, ho un contratto e ho intenzione di rispettarlo, se poi la società è in accordo con Troiano, beh....a quel punto sono pronto a farmi le valigie e trovarmi un'altra squadra”. Qualche dubbio è lecito averlo, anche perché il signor Troiano sembra più un portiere pronto a investire nel settore alberghiero ed in quello delle beauty farm che in quello puramente sportivo. Vedremo, se son rose...

10 commenti:

lo staff di Mazzy ha detto...

L'atleta sta svolgendo un ottima preparazione fisica in vista della ripresa del campionato

freddo ha detto...

ah libbano e dandy, lavorano bene i sorci, reggio è piena de neve!! :)

Morosa del Don ha detto...

sei un gay!!!

il gossip ha detto...

http://www.julienews.it/notizia/politica/e-confermato-berlusconi-non-e-mai-stato-ferito/39055_politica_0_1.html

http://gossip.virgilio.it/news/storia_finita_tra_lapo_bianca.html

la curva ha detto...

noi vogliamo gerry saracinesca!!!

mino taveri ha detto...

nicoletti è invitato a studio sport per sostituire l'ormai partito maurizio mosca in " cè l'ho con.."

Benny Raich ha detto...

will der Mann mit dem grünen Anzug und weißem Helm in den nationalen

traduzione:
vogliamo il ragazzo con la tuta verde ed il casco bianco in nazionale

Anonimo ha detto...

FENOMENO.

dei miti ha detto...

e grande andy!!

Anonimo ha detto...

siamo sul giornaleeee!!! anzi sul sito della gazzetta di reggio!!!