lunedì 9 novembre 2009

RETROSCENA: IL CONTRATTO DI NICOLETTI



L’ennesimo colpo di mercato dell'Inetr Club è servito, Marino si è aggiudicato per 45 milioni di euro le prestazioni di Gerardo Nicoletti, portiere di gran talento italiano che con le sue parate ha contribuito alla tranquilla salvezza dei Metrostars. Bruciata la concorrenza dei Metrostars (clamoroso ritorno), Marino ha concluso anche questa operazione in tempi rapidi e senza troppo clamore. Nell’affare non è entrato Katner, in comproprietà tra i Metrostars appunto e il club olandese del PSV, che forse sarà opzionato dal Cagliari. Nicoletti, giovane di 25 anni,non ha rivali nel suo ruolo. Guerrieri deve scegliere anche il modulo per la prossima stagione e lo farà quando la campagna acquisti nerazzurra sarà finita, ma Nicoletti ha caratteristiche difensive altamente professionali, quindi è un giocatore polivalente per più schemi. L'interclub finora ha speso circa 50 milioni di euro, quindi ora bisogna vendere per fare cassa, poiché Marani ci tiene a tenere in attivo il bilancio del club, tra i migliori della serie C, e anche per sfoltire la rosa. Saccani è richiesto dal Parma e dal Palermo, Ferri piace al Bari, mentre per Amore si è fatto avanti il Bologna che, essendo interessato anche a un portiere, ha chiesto notizie di Cavalli.

ED ECCO IL CONTRATTO DEPOSITATO:

SCRITTURA PRIVATA
La Società INTER CLUB REGGIO EMILIA, in persona del suo Presidente sig CODAZZI, indicato nel presente contratto anche come “Club” e il sig. NICOLETTI GERARDO, residente in REGGIO EMILIA, via TOSCANINI 2, C.F. , indicato nel presente contratto come “giocatore”, si conviene e stipula quanto segue:
Il giocatore si impegna a disputare nelle file dell'Inter Club, i campionati compresi negli anni sportivi 2009 – 2011.
Si impegna inoltre ad essere presente settimanalmente per 1 allenamenti, più la partita, per tutto l’anno sportivo, compreso dal 1 settembre al 30 giugno. Nel precampionato si impegna a rendersi disponibile ad allenamenti, tornei ed amichevoli fuori sede ed anche in forma di “ritiro”. Tale disponibilità, sarà garantita entro il limite di giorni quindici, nell’intero l’anno sportivo.
Il giocatore accetta si sottostare alle decisioni d’ordine sanitario prese dai Medici ufficiali del Club e fornire ai suddetti Medici, tutta la collaborazione necessaria alla loro opera di prevenzione, assistenza ed intervento sanitario.
Il giocatore si impegna a promuovere la diffusione e l’elevazione dell’immagine societaria anche al di fuori del Club stesso, partecipando entro i limiti consentiti dagli impegni ad iniziative di pubblicità e promozione. Con organi di stampa, in particolare, il giocatore si impegna a collaborare con la più ampia disponibilità e cordialità.
TRATTAMENTO ECONOMICO
PER LA STAGIONE SPORTIVA 2009 – 2011: il Club si impegna a corrispondere al giocatore, a titolo di rimborso spese, la somma di 150.000,00 € (euro 150.000,00), da versare in dieci rate mensili di 15000.00 ciascuna dal 01/10/2009
Il Club s’impegna a rimborsare al giocatore, come Premio, la somma di 25.000.00 (venticinquemila), al raggiungimento della promozione in serie “B”.
Il Club s’impegna a rimborsare al giocatore tutte le spese affrontate e preventivamente autorizzate al puro costo documentato.
In caso d’impedimento per malattia del giocatore, che comporti l’assenza per oltre dieci gare, il rimborso sarà ridotto per una somma pari al 30% del compenso annualmente concordato (per anno sportivo e per il solo campionato), La malattia non potrà in nessun caso costituire motivo di risoluzione del contratto.
In riferimento a quanto esposto ed approvato integralmente in questa scrittura. Il giocatore accetta una penale di 12.000,00 nel caso di squalifica superiore ad una giornata di gare. La sanzione dovrà essere consegnata all’allenatore per iscritto, entro sette giorni la trasmissione del provvedimento da parte della F.I.P.A.V. Il Club in nessun caso può imporre al giocatore ulteriori penalità economiche per qualsiasi altro motivo.
La presente convenzione è stata vista, letta e sottoscritta dai contraenti.

20 commenti:

il buon senso ha detto...

ragazzi basta drogarsi...

gazzetta.it ha detto...

CAMBIAMENTI DA GENNAIO


Tridente del Bologna:

Adailton Amore

Di Vaio

Centrocampo del Bari

Alvarez Ferri Donati Almiron

Centrocampo del Parma:

Biabiany Galloppa Saccani

Dzemaili

UNO CHE NE SA ha detto...

andate a FIGAAAAAAAAAA o a MOROSE

Lapo ha detto...

ma cosa dici?!? andate a trans

feff ha detto...

ma scusa...il mio contratto?!?!?!

campagnola alcolica ha detto...

sboret

forza ragazzi ha detto...

forza ragazzi

DJ Mazzy ha detto...

per tutti quelli che saliranno in macchina con me giovedì,si accettano suggerimenti per la playlist da ascoltare durante la trasferta per campagnola

miggen ha detto...

bulls on parade - rage against the machine

sleep now in the fire - rage against the machine

show me how to live - audioslave

between angels and insects - papa roach

korn - here to stay

korn - somebody someone

korn - got the life

Metrostars ha detto...

Per il ritorno di Nicoletti tra le nostre fila siamo pronti a mettere sul piatto l'incontrista-velocista Forrest Melio Gump e l'attaccante di fascino Karol Huntelaar Katner (che, inspiegabilmente, il PSV non è interessato a riscattare!)

Maran #7 ha detto...

DJ Mazzy x il ritorno dall'insidiosa Campagnola invece propongo anni 80 e 90 a manetta!!

PS: dopo partita tutti da SCAZZA

gruppo re del mirabello ha detto...

ciao ragazzi/e allora con Marcello sono d'accordo così se si arriviamo ad almeno 5000 amici lui fa la festa e aveva pensato per venerdì 18 dicembre (si mette avanti)
ma sapete comè Marcello quando si mette in testa una cosa è difficile schiodargliela ..... invitate tutti ....
(no comment)

gerry ha detto...

chi NON c'è domani sera?

h1n1 ha detto...

Davo domani credo nn ci sarà.. nn ha piu la febbre però sto cercando di fargli venire un cancher con la tosse..

gerry ha detto...

2 cose...
1- se si segna non ci si abbraccia perchè in tv hanno detto che si possa beccare l'h1n1...
2- vorrei fare qualche festeggiamento particolare in caso si vincesse all'ultimo

Maran #7 ha detto...

Davo mi ha scritto che è ancora ko ed è difficile che domani ci sia... gherry a quanto pare nn c'è... EMERGENZA DIFESA!!!

PS il Milan Club (serie B Csi, ex squadra di Mazzy) ci ha chiesto di giocare un derby amichevole nella pausa invernale (dicembre tipo) al palabigi... cosa dite?!
e x Mazzy sarà un po' come x Kaka tornare a san siro... come reagiranno i tifosi rossoneri? fischi applausi o indifferenza?

miggen ha detto...

x la difesa ci inventeremo qualcosa,dai..speriamo bene..:-)

Per l'amichevole decidete voi, a me viene solo il voltastomaco a pensare di essere circondato da intertristi e merdanisti..ahah

x mike ha detto...

meglio 17 scudetti onesti che 27 rubati

Giampiero Mughini ha detto...

29 SCUDETTI!

il saggio ha detto...

quando stringi la mano ad un interista lavati le mani,
quando la stringi ad uno juventino contati le dita