mercoledì 11 novembre 2009

4^ GIORNATA, GELO A CAMPAGNOLA (-5)


Ecco la grinta con cui sono scesi in campo i ragazzi ieri sera

4^ GIORNATA: ORE 22.10, PALAZZETTO CAMPAGNOLA
SEASON BELT - INTER CLUB REGGIO EMILIA 5-0

A Campagnola fa freddo, molto freddo. Il meno 5 finale (5-0) è immeritato nel punteggio, ma non nella sostanza. Fare zero gol a calcetto è imbarazzante ed è equivale un po' ai mitici 18 punti segnati dall'Atletico Argo in un'intera partita di basket. Non si possono sbagliare gol fatti come quelli di ieri sera (due "salvati" sulla linea anche dai nostri, ma la loro porta era davvero stregata) e concedersi distrazioni così in difesa. Mancava Gherry è vero, ma Davo (unico sufficiente) ha giocato forse la sua miglior partita: è il resto della squadra che non ha girato per niente, soprattutto sul piano della determinazione. Verrebbe da citare l'ormai mitico "Boia chi molla" di Pancio: "Non vogliamo cinque fighe che entrano in campo come dei down...". Il concetto è un po' forte ma rende l'idea. Venerdì prossimo si torna nella bolgia del Palabigi (ore 22.15, accorrete numerosi) e ci attendono i Tigers Correggio: vietato fallire perchè finora le hanno perse tutte (risultati). Forza ragazzi! La sconfitta a Campagnola non è proprio un'umiliazione, ma ci somiglia...

34 commenti:

Maran #7 ha detto...

Il Milan Club (serie B Csi, ex squadra di Mazzy) ci ha chiesto di giocare un derby amichevole nella pausa invernale (dicembre tipo) al palabigi... cosa dite?!

sporcmediaset ha detto...

x Varani sarà un po' come x Kaka tornare a san siro... come reagiranno i tifosi rossoneri? fischi applausi o indifferenza? L'attesa è già alle stelle (o alle stalle?)

intervista a Mazzy ha detto...

SULLE SUE SENSAZIONI
“Non so cosa proverò durante questa partita, è la prima volta che mi capita di giocare contro una mia ex squadra. Per me è una cosa nuova, vedremo domani quello che accadrà. Cercherò di fare il mio meglio per l'inter club.
Del milan club mi mancano gli amici e i compagni di squadra, mi mancano anche le cose che facevo, ma posso fare anche qui con l'inter club le stesse cose che facevo con il milan club.
Se mi sento più milanista o interista? la risposta è ovvia.
Ovviamente ora sono concentrato su questa avventura, qui sto molto bene".

SULLA PARTITA
“Per noi sarebbe importante vincere questo match e cercheremo di fare tre punti.
Se ci fosse la possibilità di segnare lo farò, se ci verrà concesso un rigore sarò io a tirarlo anche perché non c’è Maran, sempre però, nel rispetto della squadra e della società rossonera.
Un'eventuale finale contro il Milan? Spero di no.”

SU SE STESSO
“Ho bisogno di ancora un po’ di tempo per integrarmi e migliorare, anche se sono contento di quello che ho fatto fino ad ora.

dav-o ha detto...

ti sei troppo intrippato con il nuovo football manager... cmq domani se proprio manca anche gherry in difesa verrò lostesso..

h1n1 ha detto...

si davo vai alla partita....
siiiiiiii!!!!!!!
nuovi corpi da infettare!!!!!!!!!!!

Gherry ha detto...

ragazzi,come detto con aaaaaaaampio anticipo non ci sono domani sera.
in bocca al lupo!

feff ha detto...

crepi a manetta

gerry ha detto...

il rigore lo tiro io e basta...

#1 ha detto...

beh dipende se sono io in campo...li tiro io !!
cmq il ritrovo dove?!?! pool!?!? quando?!! 20.45!?!?!?

RITROVO PER STASERA ha detto...

RITROVO ORE 20.30 POOL.

sfida a distanza ha detto...

visto Vito al cinema e la "nuova coviolese" dopo aver perso la prima ne ha persa una e pareggiata l'altra.. come noi insomma.. premesso che non ce ne frega di meno...
FORZA RAGAZZI STASERA L'IMPRESA!

AMICHEVOLI ha detto...

la sosta è dal 18/12 al 15/01

abbiamo dunque a disposizione il palabigi

lunedì 21/12
lunedì 28/12 (sempre che non chiuda)
lunedì 4/01
lunedì 11/01

squadre che ci hanno chiesto di giocare:
- amici di gerry
- Vezzano
- Milan Club

Potremmo inserirle in quelle date.
Sentite dai vari gruppi quando preferiscono

mark lenders ha detto...

tiro io !

Diego Armando Maradona ha detto...

tiro io!!!!
sniff snifff

nuova gemma ha detto...

speroni sant'antonio

l'mpresa ha detto...

stasera mi fate

un diffidato che era in questura ha detto...

risultato da campagnola?

Anonimo ha detto...

0-5

ci è mancato lui ha detto...

ingaggiamolo a gettone

danny ha detto...

"sembriamo calimero e valeriano"

uno spietato ha detto...

e le pagelle?

un cuoco ha detto...

al massimo le tigelle

calendario ha detto...

e dopo i tigers in casa avremo il fosdondo B
obbligatori 6 punti!!!

auro franzoni ha detto...

COSTA' L'E' NA BELA' MAGNEDA ED SIGULOT,
E VAG AL BAR!!!

TOH! NA CARAMELA' AL POM ED MUSSINI!!!

calendario maya ha detto...

il mondo finirà nel 2012

un maya presente a campagnola ha detto...

il mondo è finito ieri sera

gherry ha detto...

bè dio boia..sinc a sero???
dai mò però eh?!..animo!

ps:si può sapere un po più nel dettaglio come è andata???

un diffidato che era in questura ha detto...

marani salta la panchina

a lavore tutti al centro ottico a lavorare...

il coda ha detto...

mi prendete per il culo ragazzi

Nuzzo ha detto...

ma con chi cavolo ho fatto la foto?

La vergogna ha detto...

ieri c'ero

gerry ha detto...

calimero e hello kitty mi fanno morire...

qualcuno ha detto...

bell arbitraggio di Milanetto..

Michelangelo Rampulla ha detto...

beh dai questi portieri mi sono piaciuti dai!!
non hanno giocato cosi' male !!