martedì 15 settembre 2009

A.A.A. PALESTRA CERCASI


Nella foto il colpo d'occhio alle nostre partite

3 IPOTESI, ESPRIMETEVI E' FONDAMENTALE!!
IN BASE A PREFERENZE E DISPONIBILITA'


1) lunedì h. 21 Palabigi (allenamento)
venerdì h. 22.15 Palabigi (partita)

2) venerdì h. 22.30 PalaFanticini (allenamento)
domenica h. 17-21 palestra CSI (partita)

3) domenica h. 17-21 palestra CSI (partita)
lunedì h. 21 Palabigi (allenamento)

Devo dare una risposta entro fine setti (Luca)

7 commenti:

danny (a.ferri) ha detto...

Visti i costi inferiori, il fatto di avere la Domenica libera (per chi lavora tutta la settimana, come Gerry, e per chi ha morose che vede sopratttutto la domenica, me e gherry di sicuro) voto allenamento lunedì e partita venerdì. A livello atletico è la soluzione migliore fare allenamento 3 gg prima della partita -negli altri 2 casi c'è uno stacco irrisorio tra partita e allenamento, e non ci serve a un cazzo farlo il giorno dopo la partita o un giorno e mezzo prima-. Anche a me piaceva di più giocare la domenica, ma visti gli impegni voto Lunedì allen e Venerdì partita (anche perchè se facessimo allen il venerdì, lo avremmo TUTTI I VENERDì -e non 1 su 2- e durerebbe di più che la partita

Feffo_theGoalKeeper _ ha detto...

a me vanno bene tutte le possibilita'...
pero' l'ho detto subito,che durante la settimana,potrei avere delle partite in cui gioco con la squadra di pallacanestro,pero' ovviamente,se non sono convocato sono dei vostri...a Manetta!!!...
quoto a manetta danny!!avere allenamento attaccato tra lunedi'\domenica...risulta un po' pesa come cosa...

gherry ha detto...

concordo con gli interventi precedenti.
Sono per la soluzione 1
Allen lunedì e partita venerdì, stesso campo.

sacca ha detto...

purtroppo non essendoci palestre disponibili durante la settimana penso che la soluzione piu logica sia allenamento lunedi e partita il venerdi per le stesse motivazioni espresse da danny che quoto in pieno.
ad ogni modo mi adeguo.
ciao.

Mazzy ha detto...

io sono per lunedì allenamento e venerdì partita. ovviamente obbligatorio il venerdì l'aperitivo al garibaldi per studiare le tattiche di gioco...(possibilmente da sobri)

maran ha detto...

quoto in pieno il discorso di danny
in più, oltre alle domeniche non avremmo proprio tutti i venerdì impegnati, e per chi andrà a lavorare sarebbe cosa non da poco.
in ogni caso, decidiamo pacificamente, ci vuole lo spirito di capitan zanetti ragazzi! =)

Dav ha detto...

coosa.. nn mi avevate detto l'altra sera della terza alternativa.. probabilmente perchè è la piu inutile.. ma io la voto lostesso! domenica e lunedi! cosi ci togliamo dalle palle quel cavlo di venerdi che deve rimanere libero... va be ma tanto vedo che qua siete gia tutti coalizzati..