martedì 14 febbraio 2012

CONTRO LA STAMPA DI REGIME

54 commenti:

gerry ha detto...

è bellissimo in fest-
ini hard ...

con la parola staccata...

maran ha detto...

per scola (in difesa dell'interclub):
a me non piace prostitusione intellettuale... è questa è grandissima ma grandissima manipolasione intellettuale..

un tifoso ha detto...

io compro solo la Gazzetta!!!!

Manghi ha detto...

ringraziamo il portiere Scolari per aver sgattato e averci dato 6 punti tra andata e ritorno (come il Novara!!)

maran ha detto...

scherzi a parte, davvero bella ah ah.. Scola da grafico fai progressi.. Brev :)

MOU ha detto...

Scolari solo PRIME TIME .. Amico di tutti !!!

l'editore ha detto...

non si può pretendere troppo dal corriere, mancava solo la donna nuda in copertina :-)

Anonimo ha detto...

più corriere meno gazze!
qualità degli ultimi numeri?? voto 3!

Un gobbo ha detto...

Tuttosport !!!!!!

Anonimo ha detto...

basta tette sulla gazzetta!! vogliamo più rompipallone

il vero Manghi ha detto...

hahaah contesto e non condivido il commento su Scolari. Al ritorno ha fatto anche lui ottime parate. Ringrazio in amicizia tutto l'inter club per i 6 punti (come il Novara!! ahahah) con la speranza di rivederci ai Play off! Vorrebbe dire Serie B per entrambi!!

IL FARAONE EL SHARAWALEX ha detto...

ASPETTATECI CHE IL PROSSIMO ANNO SAREMO DI NUOVO INSIEME IN GIRONE....IN C....:))). GRAZIE AI NUOVI SPONSOR "CAPITAN FINDUS" E "TONNO INSUPERABILE" AVREMO LA LIQUIDITA' NECESSARIA PER SACCHEGGIARE IL VOSTRO CLUB..

capitan findusalex ha detto...

confermo sarò il nuovo sponsor new team :)

dav ha detto...

stasera ci sono

gerry ha detto...

non ci sono stasera e sono in fortissimo dubbio per venerdi..sta diventando un incubo

il rompipallone (straordinario) ha detto...

Continua il calvario di Nicoletti. Sabato non potrà essere presente alla sua cena di compleanno perché infortunato.

dav ha detto...

ma stasera siamo almeno in 8 ?

danny ha detto...

siamo tipo in 5. Che cazzo si fa??

danny ha detto...

se qualcuno viene me lo dica x sms, altrimenti salto anche io che verrei con fabri...

sacca ha detto...

Zio cane, ma do cazzo state tutti stasera???!
non ha senso trovarsi x fare un 21 in 5-6.

io ho gia detto a danny che non ha senso e mi tiro fuori.

Davo e fabio accordatevi con danny come vi ho scritto x sms se volete trovarvi per far 2 tiri o se volete stare a casa.


best regards

danny ha detto...

dai io fabio, credo Hiro, e fabri ci siamo. Davo vieni così facciamo due corse almeno noi.
Poi se non c'è mai nessuno (dico in generale, non riferito a solo oggi), non lamentiamoci delle imbarcate che prendiamo eh

danny ha detto...

cmq sia ha senso trovarsi perché siamo scandalosi a forza di non allenarci (parlo di Tutti, me compreso) o allenarci male, perciò due corse e tiri e passaggi fanno bene a tutti. Unico sempre giustificato è mike, gli altri a turno hanno delle balle, perché viene sempre messo in secondo piano l'allenamento. Ci può stare, ma poi non lamentiamoci che facciamo cagare, perché non abbiamo mai fatto nulla per cambiare

gherry ha detto...

Ragazzi non mi va di aprire polemiche qui, che poi sicuramente non ci si capisce.
Però finchè si va avanti seriamente, si fanno gli allenamenti con testa e voglia, si mette l'anima ( e la gamba ) anche in partita diventa naturale che l'allenamento sia importante.
Anche nelle priorità di ognuno, tra i tanti impegni.
Questo è almeno quello che penso io.

Quando tutto questo non succede più è normale capiti così.
Io sinceramente non ho più voglia di impegnarmi come avrei fatto l'anno scorso, rompendo i maroni per provare schemi,movimenti etc etc...perchè una squadra è un collettivo. O si rema tutti dalla stessa parte o non si ottiene nulla..io più di spingere per fare le cose seriamente e dare il massimo in ogni occasione non saprei che fare di più. Oltre a dare tutto quello che ho in partita..

Quindi di fronte ad un altro impegno o deciso di saltare allenamento. Per tutto quello che ho provato a spiegare sopra...e che ho cercato non si verificasse mai!

danny ha detto...

X DAV'O:

stasera niente allenamento

danny ha detto...

gherry ha ragione e apprezzo l'onestà, nonostante si sia scordato una H in "impegno o deciso di saltare allenamento" :)
Quest'anno manca totalmente il senso della squadra, emergono quasi esclusivamente le polemiche (tutte inerenti al minutaggio) e le lamentele/critiche alla squadra. Io dicevo, e dico, solo: Non cadiamo dalle nuvole. Le ragioni ci sono, e sono tante, per cui siamo a metà classifica e per cui ci rimarremo.
Ognuno, nessuno escluso, provi a pensare a sé e a come poter con il suo comportamento migliorare il gruppo. Altrimenti continuiamo a fare bei discorsi che poi si vanificano, e soprattutto la gente si lamenta per delle cagate.
Tanto per dirne una (volevo parlarne stasera, ma non c'è allen):
Hiro l'ultima non ha giocato. è inutile che qualcuno si lamenti di cose del genere, a inizio anno abbiamo stilato un regolamento e poi, come già detto dopo la partita scorsa, invece di lamentarci cominciamo a dare l'esempio. Se uno sta giocando male, oppure ritiene sia più giusto giochi Hiro, o uno che si è allenato (tanto per dire), allora scende e chiama il cambio lui. A Tressano ho fatto cagare e ho giocato poco, con Analotto avrò fatto 5' il secondo tempo, eravamo 5-0 ed era giusto giocasse Hiro e non io. Però a scendere sono stato io, non una punta (ruolo di Hiro). Non sono polemiche, sono solo fatti oggettivi per dire: Tutti iniziamo a cambiare atteggiamento, oppure stiamo zitti e prendiamola come viene. Che sia un 5-0 nostro o un 7-1 degli avversari. Perché non abbiamo mai fatto nulla, Come Gruppo, da ottobre in poi per far si che le cose andassero bene

Condor ha detto...

io voglio fare delle eccezioni a questi discorsi, anche se siamo una collettività questa volta me ne tiro fuori, l'ultimo allenamento che ho saltato penso fosse l'anno scorso quando avevo la febbre, sono sempre venuto anche appena finito di lavorare al freddo (sono venuto anche in tuta da lavoro perchè nn sono riuscito a cambiarmi per tempo).
Evidentemente non avrò un cazzo da fare al contrario di tutti gli altri, ma le mie due ore il mercoledì sera sono sempre riuscito a trovarle. Io stasera sarei venuto anche se fossimo stati in 5, ragionamento che altri non hanno fatto dato che appena si è sparsa la notizia che eravamo in pochi sono spariti tutti...
Io penso che in 10 che si dovrebbero presentare in anno dovrebbe capitare solo poche volte che si è in 8, invece con noi è la normalità. Se si prende un impegno bisogna sempre essere presenti, altrimenti all'inizio dell'anno si decide di non fare più un cazzo. Queste cose mi ricordano la coviolese, esperienza da cancellare e che non è servita a nessuno.
Sembra che tutti abbiano più impegni di Mario Monti...

danny ha detto...

e pagare una palestra 40 euro per non andarci (e poi incazzarci per la goleada che prednderemo dopodomani) è da pollastri

davo ha detto...

entro quando sapremo se stasera si fa allenamento o no ? hiro ha detto ke forse trovava della gente..

gherry ha detto...

Mea culpa per l'"h"! mi è rimasta proprio nella tastiera!!
dai fabio, si erano dette tante cose su quest'anno.
Su Hiro, sull'impegno, sulle fiaschette, sulla serietà.
Visto che nessuna di esse è stata rispettata di fatto ( e si è visto chiaramente in campo, come dice Dan ) di cosa ci lamentiamo?
di andare a fare "allenamento" come molte altre volte che neanche al campetto si gioca così??

Premetto: parlo per me, e solo per me. Io sono venuto praticamente sempre, cercando di fare le cose seriamente. Mettiamola così: per quanto mi riguarda le ultime due partite sono state le gocce che hanno fatto traboccare il vaso. 0 voglia, 0 cattiveria e poca serietà.
Già il campionato è triste di suo, ma noi ci abbiamo messo del nostro.

Io invece che fumare o bere prima della partita non riuscirò a garantire sempre la mia presenza ad allenamento.
Non ho scritto "giocondo" in fronte..

senza polemica.però visto che non si è fatto polemica per il resto gradirei che non si facesse neanche per la mia seconda (o terza) assenza.

e ora vado.

Anonimo ha detto...

Io sono d'accordo con quello detto da dan e gher, l'impegno e' un problema e lo e' sempre stato del nostro gruppo. Non capisco solo cosa c'entra la fiaschetta e fumare. Quest'anno l'avete vista solo una volta e ho bevuto solo un'ingognata. Con l'analotto il cambio ad hiro l'ho dato io e me lo ricordo benissimo, dopo non so se mike ha chiesto il cambio a dan ma sicuro e' il fatto che io non giocato con hiro. Poi non penso che il fatto che alcuni giocatori fumino sia una mancanza di impegno, sono altri i problemi. La mia non era un'accusa per gher e non capisco perche l'abbia come una polemica era un discorso generale per le tante assenze ad allenamento.
Condor

la farfalla di belen ha detto...

basta cavolate per favore... parlate di me!!

maran x gherry ha detto...

lo dico da sportivo, purtroppo, ma anche Italia 90 insegna... i partiti si mangiarono miliardi (e guarda che stadi abbiamo poi venne tangentopoli)... leggi qui su Roma 2020

maran ha detto...

grande Monti... speriamo sia solo l'inizio...

maran ha detto...

la farfalla l'ho postata io... va bene sottolineare ed esaltare le cose serie a cui l'Italietta non dà risalto ma la f...farfalla tira sempre... certo che parlare di Sanremo solo per quello.. tristezza!! Devo ancora guardare Celentano ma se l'avete già visto vorrei sapere la vostra... (ma la farfalla se po' guardà!)

danny ha detto...

Probabilmente stiamo passando, per la prima volta, ad una economia realmente liberista ed estremamente capitalista, ma sembra che l'alternativa reale sia questa per il Paese. O un briciolo di giustizia (fatto per far funzionare le cose, cioè far produrre per poter pagare il debito e ritornare a creare un mercato, in cui poi entreranno le multinazionali agevolmente, imponendo i loro modelli di lavoro) oppure tornare allo schifo degli ultimi 20 (o forse 40) anni. Una serie di caste-famiglie-clientele di scambio in cui se sei amico fai affari, o semplicemente lavori, altrimenti sei un coglione e devi elemosinare. Anzi, già a lavorare per questi proprietari - politici (appalti) - mafiosi devi elemosinare. Credo che una cura liberista farà bene all'Italia, così, chi grazie ai favori e al modello familistico-mafioso dominante ha sempre abbassato la testa e aspirato solo alla sopravvivenza, si troverà di fronte un vero mondo (e mercato del lavoro) ingiusto, senza elemosine di potenti. E allora, spero, si ricorderà della classe a cui appartiene e si incazzerà con cognizione di causa. Altrimenti è il solito recriminare per essere al soldo del miglior mafioso, nel solito rapporto verticale-omertoso e di favori

danny ha detto...

Alemanno, per dirne uno, chissà quante promesse stava già facendo in merito agli appalti e al lavoro (di scambio) da offrire agli elettori (imprenditori, costruttori e disoccupati) per le Olimpiadi. Ops, stavolta gli è andata male, perché è giusto che finisca questa giostra dello scambio, delle promesse e dell'eterno presente, senza pensare e capire dove si va a finire

gherry ha detto...

questi sprechi non sono avvenuti ovunque e a prescindere,giusto per precisare..
Detto ciò in Italia non si muoverebbe più una foglia se pensiamo agli sprechi..
Cioè invece di lanciare una battaglia contro il malaffare e la corruzione rinunciamo alle Olimpiadi..è questo che mi fa incazzare!!

Perchè poi i soldi alla guerra li diamo! (spiegatemi il motivo..uno qualsiasi) Le grandi opere si faranno! ( e ancora, spiegatemi il motivo ) Perchè poi i soldi a banchieri e industriali si regalano lo stesso!

Però no, le Olimpiadi sono uno spreco...ma perfavore!
Siamo arrivati ad un tale punto di disperazione che non riusciamo più a pretendere neanche la "normalità"...e questo spaventa!

gherry ha detto...

@dan: nonostante le condizioni oggettive per un cambiamento "radicale" della società e dell'economia siano più favorevoli quando aumenta la miseria e la sopraffazione io non mi augurerei mai ( e nemmeno agli altri ) di sguazzare nella merd.
Da sempre i comunisti hanno cercato di svolgere un ruolo progressista e rivoluzionario insieme.
Mai hanno facilitato ( o augurato ) il peggioramento delle condizioni di vita delle masse popolari..
Io mi ritrovo nel solco di questa tradizione.

CROZZA ha detto...

Crozza-Monti al Papa: "Paga l'Ici!"

gherry ha detto...

per esempio:
http://www.marx21.it/italia/quadro-politico/1038-per-uno-sbocco-progressivo-alla-crisi.html

scandalo ha detto...

ecco la foto di belen che sta facendo il giro del web

danny ha detto...

dajè ragà, il milgior modo per rifare gruppo e far tornare voglia è darci. Al di là del risultato, e stasera abbiamo una grande occasione di divertirci. Perché una sfida del genere deve fare eccitare le (eterne) cenerentole come noi. Siamo un po' la lazio della situazione, possiamo essere in Champions, vincere uno scudetto oppure salvarci come quintultimi. Ma occasioni come quella di stasera, ne capitano poche. Tutti carichi e faccimo un bel riscaldamento così poi ci divertiamo

danny ha detto...

questo dibattito era stato fatto su Fb, io qui non ci passo quasi mai, se non in preallen o prepartita! Maran ha copiato qua i commenti a mio nome, senza mettere l'incipit :)

danny ha detto...

anzi l'incipit c'è, ma non ne parliamo qui :) a dopo

hiro ha detto...

ancora ammalato. stasera non ci sono!

sacca ha detto...

dai che si fa l'impresa come con rubiera. alè!

gerry ha detto...

ragazzi! ho una domanda da porVi... siccome martedi sera si gioca ed è il mio compleanno e non riuscirò a giocare in porta, mi fate un regalo? mi posso mettere la casacca da punta navigata e vissuta quale sono? sarebbe un fantastico regalo per me. grazie! LA LOCA

Manghi ha detto...

Ci ho creduto con voi ragazzi...

numeri serie A ha detto...

16
i gol subiti dal'inter club senza Nicoletti

numeri serie A ha detto...

10
i gol segnati in maglia nerozzurra da Daniele Davoli in tre stagioni.

numeri serie A ha detto...

69
I giorni di verginità dal gol per Roberto Saccani, l'ultima volta andò a segno con il Gaudio il 10 dic.

numeri serie A ha detto...

1600
I km complessivi percorsi dal faraone Amoreh per essere presente al pala ieri sera

maran ha detto...

per SACCA: oggi non era alla Reggiana perchè Lusetti è all'ospedale. Verrà operato a cistifellea e intestino. Sinceramente non so la gravità, ora lo sento.

dav ha detto...

purtoppo ieri non ho segnato io.. era un mezzo autogol. quindi facciamo che sono a 9,5..