domenica 26 giugno 2011

IL NUOVO EL SHARAAWY SALUTA L'INTER CLUB?

15 commenti:

Bassano ha detto...

dopo El Sharaawy ecco Amoreh l'egiziano!!

borghezio ha detto...

togliete tutte le panchine!!!!

bossi ha detto...

da parte della lega

mazzy ha detto...

Paolo Maldini mi fa un baffo!

condor ha detto...

best 2011, io ho orgasmato contemporaneamente al tipo, che è il mio mito (quasi più di rocco). il mio ritardo è dovuto a mezza bottiglia di whisky lui invece è un professionista. il prossimo anno non porterò la fiaschetta però arriverò sfasciato alle partite, non so cosa era meglio... in compenso farò almeno 20 goal e si va in serie b, e se non sarà così pago da bere. Poi in serie b non gioco perchè il fegato dovrebbe ridurre le dosi e non va bene. Ospedali, galere e puttane: sono queste le università della vita. Io ho preso parecchie lauree. Chiamatemi dottore!!!

maran x miggen ha detto...

vè che roba Murray :-)
peccato non l'ho trovato con commento di marianella!!

maran x mazzy ha detto...

proprio oggi parlavamo di dinho... e guarda qua l'ultima perla che ci ha sfornato il gaucho

Anonimo ha detto...

«Come mai la cravatta? La lampo dei calzoni è difettosa. Le mutande, troppo strette. L'estremità della cravatta mi copre il pelo sopra l'uccello.»

la curva ha detto...

Maran compraci questo nuovo fenomeno!!!!GUARDATELO TUTTO MERITA

arrapao meravigliaoooo ha detto...

grande condor posta altri video

neymar show: si crossa da solo e fa gol ha detto...

l'ennesima bufala???

Anonimo ha detto...

GEMMA BUNNI.. CREDIBILE LA FOTO POI

x mazzy e interessati ha detto...

ho chiesto al fornitore e ha maglie oiginali di tutte le squadre, non solo inter

condom ha detto...

il vero hulk

rocco ha detto...

onorato di essere l'idolo di donelli!! ahahahahahah