martedì 10 maggio 2011

3° MEMORIAL BERTELLI: LE FOTO DEGLI SQUADRONI





13 commenti:

ahah ha detto...

gemma davo!!! andiamo tutti in vacanza daiiii

il saggio ha detto...

basta calcio. solo figa

esclusivo ha detto...

ecco lo spirito con cui siamo scesi in campo

gherry ha detto...

quanto sono fighi quelli azzurri!? :)

Anonimo ha detto...

i ferri da stiro hanno capito che nelle foto il portiere deve stare in piedi

galliani ha detto...

ma è PERUZZI !!!!!!!!!!

ciro ferrara ha detto...

si è proprio lui, il mio assistente in nazionale!!!

danny ha detto...

davo descrive la serietà della squadra, ahahah ;) Varaan taièet chii cavii, tè mia Pato, tè tee Patato

Condor ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Anonimo ha detto...

in anteprima tutti gli step per bombare una vergine che sta uscendo con uno:

step 1: convincerla a fare in modo che continui ad uscire con lo sfigato che non la tromba

step 2: si consiglia di lasciar perdere lo sfigato perchè troppo poco per lei e non la sa apprezzare

step3: "dovresti uscire con gente che non tentenna neanche un attimo con una come te"
lei si bagna.
però non sa cosa significhi...
cmq si deve cambiare il salva slip!

step 4: "quindi hai trovato uno che ti apprezzi??" ovviamente no.

step 5: "cmq mi piace parlare di cose serie con te" (mentre scrivo mi metto a ridere)
non è che potremmo farlo di persona???

step 6: dimostrare che un grillo può fare una sgmabettata anche in un buco apperentemente chiuso

step 7: "ti voglio troppo bene e non posso sopportare il fatto che tu mi possa mollare quindi decido di farlo io"

CONCLUSIONE:
bombare una vergine e godere come un riccio data la sua ristrettezza vaginale...

Anonimo ha detto...

cagno says:

1-mi piace la tipa milf nella foto di presentazione del torneo:è disponibile? morro mi dai il suo numero?saprei cosa raccontarle...
2-ieri sera mi hanno raccontato del folle 4- a 4-7..abbiamo stabilito un record....
3-giovedì dobbiamo vincere alla grande per essere proprio degli sfigati,che vincono quando non conta e perdono quando conta...

vi desidero

cagno

maran ha detto...

grande cagno!!!!!!!!

PS. oggi ho comprato Sportweek, ma era Playboy... (link)

TORNEI 2011 CALCIO A 5 - BEACH VOLLEY - BASKET 3VS3 ha detto...

info sul link