giovedì 18 novembre 2010

LITE NICOLETTI - GUERRIERI IN ALLENAMENTO!!! VOLANO BRUTTE PAROLE E CEFFONI?? NICOLETTI FUORI ROSA!


Nicoletti "attapirato" con Staffelli che chiede la pace tra lui e società.

ULTIM'ORA
"La società va al collegio arbitrale della Lega: sospeso lo stipendio".

«Nicoletti ha avuto un comportamento gravemente offensivo e irrispettoso nei confronti di Guerrieri». L'inter, dopo aver ammesso che il suo n. 21 martedì scorso ha superato il limite con il difensore, ha deciso di usare il pugno di ferro, e quindi di mettere fuori rosa il suo giocatore più rappresentativo e di sospendere addirittura la sua retribuzione.

IL FATTACCIO

Acque agitate in casa Inter Club: secondo l'emittente televisiva milanese Telemilano la società potrebbe prendere provvedimenti nei confronti di Gerardo Nicoletti e Guerrieri Enrico a seguito di un diverbio tra il portiere e il difensore. Attraverso il suo sito ufficiale, Telemilano racconta che il presidente Maran senior avrebbe lasciato la Pinetina poco fa «scuro in volto» dopo un «lungo vertice negli spogliatoi di Milano con Nicoletti, Guerrieri e il resto della squadra». Il motivo sarebbe «un diverbio avvenuto nel corso dell' allenamento di martedì sera tra Nicoletti appunto e il numero 5 nerazzurro a causa della mancata fine della prtitella d'allenamento!

«Nicoletti e guerrieri hanno avuto un comportamento gravemente offensivo e irrispettoso nei confronti del presidente Maran»: tornano le liti attorno al talento Salernitano più tormentato del calcio italiano. Non è escluso che quello dell'Inter, deciso a portare il caso davanti al collegio arbitrale della Lega, sia solo un primo passo verso una clamorosa esclusione che saprebbe di rottura. Di sicuro riprendono forza le voci di mercato intorno al numero 1 nerazzurro.

La frattura con l'Inter potrebbe quindi essere definitiva. Il diverbio con il difensore non si è risolto. L'attesa alla Pinetina per gli sviluppi di una vicenda che per i protagonisti diretti sarebbe dovuta rimanere confinata tra le mura dello spogliatoio, sede della discussione, è stata infruttuosa. Dalla società non è arrivata alcuna reazione alla notizia (riportata da Il Secolo XIX) che a Nicoletti è stato sottoposto da firmare un documento ufficiale di scuse da potere usare in caso di una futura eventuale trattativa di divorzio.

«La squadra è fatta da undici giocatori, con più qualità o con più forza o con più tecnica, dipende da chi rimane in campo ma la mentalità deve essere sempre la stessa». Per mister Maran quello che sta accadendo in questi giorni soprattutto non deve influire sulla squadra. «Non deve cambiare niente in ogni caso. Dentro al progetto Inter ci sono 11 giocatori, quando giocano alcuni o altri non deve cambiare mentalità. Magari può cambiare la tecnica ma aggiungersi profondità. Dobbiamo raggiungere i nostri obiettivi, lavorando sul campo e vogliosi di far bene. Mi auguro che Nicoletti riesca a chiedere scusa a tutti, intanto venerdi Guerrieri sarà di sicuro in campo, Nicoletti invece è in dubbio o almeno finchè non avrà risolto i suoi problemi con la società e lo stesso Guerrieri».

17 commenti:

ultimi sviluppi ha detto...

sulla vicenda

Saw ha detto...

il gioco è iniziato

ahahah ha detto...

gerry un articolo gemma

gerry ha detto...

lo so..c'ho messo 2 giorni

un letterato ha detto...

letteralmente fa abbastanza schifo. è pieno di ripetizioni e non coinvolge il lettore..

un puntiglioso ha detto...

c'è sempre qualcuno che rompe il cazzo...

gherry ha detto...

Smentisco di avere problemi di relazione con il portierone della nazionale.
Uno scambio di vedute c'è stato, ma la cosa è morta li.
Querelerò l'autore dell'articolo :)

il saggio ha detto...

ragass pensiamo alla partita vallà!!

Il MILANISTA ha detto...

Sempre forza milan !!!
Ibra sei il migliore !!

IL GUFO MILANISTA ha detto...

TANTO PERDETE !!!!

il pessimista ha detto...

Vi mancano nicoletti e amore-come pensate di vincere?

Guido Milano Meda ha detto...

Brambilla c'è!
Skeizenhauer pure!

ANSA ha detto...

da fonti vicine ai due giocatori arrivano informazioni che destano scalpore..
si dice che il litigio sia nato per amore.....
non per il giocatore ma per l'amore tra i 2 giocatori che in questo ultimo periodo nn si presentano alle partite, perchè giocano un loro personale match..a letto..
come dicevo la relazione è segreta ma un loro compagno ha confessato tutto, le morose sono solo una copertura.
questi due giocatori sono dei busoni e basta.
lo so quest'articolo desterà sdegno e smarrimento ma bisogna ammettere la propria omosessualità e il club è pieno di questi atteggiamenti(palpate di culo, abbraccia) ambigui che giudicherei anormali e contro natura.
consiglio vivamente di fare la doccia coi mutandoni di amianto oppure per quelli a cui piace con un dito nel culo oppure per chi è abituato anche con più DITII(perchè dita è femminile ed io nn sono gay ma gaio)!!

il presidente ha detto...

stasera si vince

gherry ha detto...

è chiaro che si deve vincere.
non un passo indietro.

gufo milanista ha detto...

te possino.....
via dal sito!!!!! :-)

silvio ha detto...

BUNGA BUNGA NICOLETTI-GUERRIERI