mercoledì 20 ottobre 2010

GEMELLAGGIO?


Ce l'hanno chiesto loro.... La fagiana Fagina approva

47 commenti:

diffidate dalle imitazioni ha detto...

le bonacci sono queste

Anonimo ha detto...

io mi gemellaggio con la bionda

il loculo senza peccato ha detto...

danny esci !!!!!

L. Nessi ha detto...

be' cosa stiamo aspettando gemelliamoci!!
io propongo di andare a giocare a pallavolo come squadra femminile altro che calcetto!!
=)

IL SANTONE ha detto...

c'è troppa figa quest'anno. squadra distratta

max_9_L.nessi (swarosky) ha detto...

si ci hanno chiesto loro di gemmellarci..o io anche con il menisco messo male ci sono eh!!!!!

Anonimo ha detto...

TROPPA FIGA FA MALE!!ATTENTI!!

max_9_L.nessi (swarosky) ha detto...

chi se ne frega del santone!!
noi vogliamo solo il figone!!

un coniglio ha detto...

sicuramente riusciresti meglio che a calcetto..

davo ha detto...

io mi prendo la prima in basso a destra..

cagno ha detto...

sfigaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaatiiii

max_9_L.nessi (swarosky) ha detto...

mai detto il contrario!!

La Bananna ha detto...

ciao fabio :)

la scimmia ha detto...

no fabio è miooo !

la maria diavola ha detto...

no è mio!!

il toro ha detto...

vi spiezzo in due se non lo lasciate a me

L'OSSERVATORE ROMANO ha detto...

BASTA DEGENERO. NON TOCCATE LE DONNE D'ALTRI

gerry il portierone ha detto...

io VOGLIO la seconda e la terza a partire da sin in basso!!!!

arraPATO ha detto...

gli scarti li prendo io..
botlà via botlà a cà mia!

danny ha detto...

quando c'è una cena per sancire il gemellaggio? Ovviamente a stinco e Wusterl da Paolo. Soprattutto Wusterl! Marani organizza la cena altrimenti sei solo fumo negli occhi, e ti faccio menare da DAvo!

danny ha detto...

sto bene loCulo sensa peccà, mi cadrebbero le cataratte al fit ;)

maran ha detto...

ho l'ok per fare con loro la foto di squadra... in quell'occasione chiederemo l'aperitivo da frizzo :)

maran ha detto...

nessuno tocchi DAV'O

Anonimo ha detto...

ma chi sono ste qua?'

POLIZIA DI STATO ha detto...

ah rigà occhio che queste c'hanno 16 anni!

Anonimo ha detto...

allora marani questa volta oltre allo schermo ho dovuto pulire la sedia, la tastiera, il mouse e la fiaschetta di whisky.
Non pensavo potessero accadere cose così dopo la visione di questa foto nel mio studiolo in solaio da solo con una brocca nuova di whisky (ovviamente non quella che mi deve max perchè se aspetto lo sposato qui muoio disidratato...)
Vedo anche che c'è qualche ghei che si è messo a cercare nella foto quella che più gli aggrada, roba da matti, l'unico pensiero deve essere quello di trovarsi nello spogliatoio con un erezione paragonabile a quella di scola l'altra sera e di essere stuprato da tutta la squadra di pallavolo.
p.s la perversione dice che non devono essere nude totalmente ma indossare solo quelle sexy ginocchiere.

la bananna ha regalato ieri sera, mi sa che devo fare cervo anche il suo nuovo moroso visto i precedenti ahahahah povero castel.

i conigli nel sito non li voglio, quindi ci si firma quando si fanno commenti del genere, è già la seconda volta e non sono cose da squadra di amici. Questa è roba che mi fa schifo.

gerry il portierone ha detto...

mega aperitivo!!! e decido io cosa bere!!! ma qualche donna della squadra non commenta nulla????

bugs bunny ha detto...

che succede amico ?

Anonimo ha detto...

Io approvo tutto ciò k dice il condor i conigli vengano fuori e poi approvo l'idea di trovarli nel loro spogliatoio:)
L.nessi

Anonimo ha detto...

trovare i conigli nel loro spogliatoio ? ma dove siamo a cartunia ?

Feffo ha detto...

vengo anche io !!

pieve calcio a 5 ha detto...

possiamo venire (in tutti i sensi) anche noi?

gerry ha detto...

feffo facci una sega

condor ha detto...

feffo sei una merda, hai la morosa da due mesi e non mi hai ancora presentato le amiche... okkio che fai la fine di castel ahahahah

esclusivo ha detto...

ecco una foto di feffo l'altra sera

miggen ha detto...

a scanso di equivoci,il commento con scritto "un coniglio ha detto" l'ho postato io... Era una battuta scherzosa firmata volutamente così proprio perchè una freddura simile era bella che rimanesse con l'autore in "anonimo", visto le precedenti polemiche...:-)

Max tvb, cmt (ci manchi tanto)

scola ha detto...

io ce lo gia duro...e voi lo sapete...

scola ha detto...

suca...

condor ha detto...

oh mio dio, mi sono appena accorto che questi post sul blog della squadra non si possono mettere perchè siete tutti SPOSATI!!!!!!!!!!
Gli unici sani siamo io e davo, io non vengo più a giocare con voi non vorrei ammalarmi negli spogliatoi e prendere il virus e diventare spacciato...
vi lascio un link di una mia frase che ho passato ad AL in un suo noto film...

Anonimo ha detto...

cmq ho trovato nome e numero per la mia nuova maglia:

I LOVE MILF
69

LA VERITA' ha detto...

SPOSATIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

discorso di al pacino ha detto...

gemma

Anonimo ha detto...

Vai tra miggen si voleva fare solo un po' di terrorismo e cmq io cerco di esserci a tutte le partite e mi siederò sulla panchina a fare il cwc (controlla wc ):p e tu nn giocherai mlt:):)dai sche a presto o addirittura a domenica!!
Max

il campo ha detto...

ma max qnd rientra? quando è previsto il rientro???

max_9_L.nessi (swarosky) ha detto...

la cosa è lunga da spiegare tramite un post..
cmq il menisco è rotto ma si sta già cicatrizzando solo che la porzione cicatriziale è rigida e non del tutto saldata in teoria con infiltrazioni di acido ialuronico e un paio di mesi di stop dovrebbe migliorare..
cmq in teoria se tutto va bene io spero di rietrare a febbraio..però devo vedere se il trattamento farà effetto..cmq vi aggiornerò e poi vi vengo a vedere e a cagnare a tutte le partite:)
con miggen nella tribuna!!:p

joker ha detto...

che pagliacci..

rocco ha detto...

approvo il gemellaggio!!