domenica 28 febbraio 2010

MAGICO RAZZO !!!

33 commenti:

maran ha detto...

grande razzo! ci hai fatto emozionare!

@ feff ha detto...

martedì in trasmissione come ci vestiamo?!?

orgasmo de chiesa ha detto...

sentire dal minuto 1:40

davo ha detto...

ragazzi io mercoledi ho un esame.. ma quanto tempo dovremmo starci li in trasmissione ?

maran ha detto...

davo direi fin verso le 11.30 mezzanotte

dav ha detto...

mah... non saprei.. adesso vedo-

razzoli al telefono con napolitano ha detto...

se l'è mia arzan chilò sbaglia totà la mlunera!

RITROVI ha detto...

domani h. 21 allenamento palabigi
martedì h. 21.15 pool club
(poi si va insieme a telereggio)

Anonimo ha detto...

io mi metterei tutti in maglietta,che ci fa gerry,con lo sponsor ottica nuovavisione davanti...cosa dite!?! ?

feff #1 ha detto...

ero io

Carlo Codazzi ha detto...

mi permetto una breve intromissione per salutarvi tutti ragazzi,
martedì è una grande occasione per tutti!
saranno presenti anche sponsor del club e della squadra,
e dobbiamo fare bella figura nei confronti di chi ci guarda da casa e degli sponsor attuali e speriamo dei nuovi futuri!
Ci saranno anche due miss.
Ovviamente mi raccomando di mantenere educazione e aplomb in trasmissione!
Grazie. La tv ci aspetta! A martedì

il razzo ha detto...

mazzy meno male che non c'eri tu altrimenti arrivavo secondo

uccellino di del piero ha detto...

ma chi vuoi che ci guardi!?!? sponsor?!?!
vola bass!!

PARLIAMO DI COSE SERIE ha detto...

parlando di cose serie...CHI MANCA STASERA AD ALLENAMENTO? CE DA CHIAMARE QUALCUNO?

Anonimo ha detto...

io ci sono

feff ha detto...

io ci sono!

FACCIAMO PRIMA ha detto...

chi NON c'è stasera?
e chi NON c'è domani?

dav ha detto...

stasera forse arriverò leggermente in ritardo.. domani non ce sono..

ricapitolando ha detto...

1 feffo
2 gerri
3 gherry
4 davo(in ritardo)
5 sacca (in ritardo)
6 miggen (in ritardo)
7 mazzy(io)
8 condor
9 danny
ci penso io a chiamare quello che manca

ricapitolando (telereggio) ha detto...

SI
sacca
maran
max f
feffo
gerry
scola (?)
gherry (?)

NO
mazzy
miggen
condor
davo
danny

gherry ha detto...

io domani sera ci sono!!!
stase no perchè sono appena arrivato da lavoro e an nìn poòss piò..vaàg a lètt

gerry ha detto...

incredibile...i tigers hanno battuto la riese...mah...

nelson mandela ha detto...

giovedì invictus?

danny ha detto...

sto ascoltando i Fuori di testa che Gemma

gherry ha detto...

onore ai coraggiosi di ieri sera.

feff ha detto...

alla grandeeeeee!!!

feff ha detto...

alla grandeeeeee!!!

sigla ha detto...

oh le le oh la la oh le le oh la la oh le le oh la la oh le le oh la la

gerry ha detto...

gemma il messaggio mio non letto x quel rikkione di feffo...

le miss ha detto...

grandi ragazzi bravi e belli

walmer varini ha detto...

bella ragazza con nome che... fa cagare!
gerry coniglio

maran ha detto...

applausi

gerryperuzzi ha detto...

veramenteUNconiglioDImerda!