mercoledì 27 gennaio 2010

PREMIATA TIGELLATA "DAL CONDOR"

16 commenti:

il condor ha detto...

sera sera, io alla domenica non mi sveglio prima delle 15 da almeno 4 anni, e non inizio per voi. ahaha

arraPATO ha detto...

chiamate delle vacche

tigella mania ha detto...

ahahaha ecco perchè max ha sempre la coca in bottiglia a casa...

dav ha detto...

ma quella nel fotomontaggio è la bottiglia del monopoli !

peruzzi ha detto...

volevo farvi notare come i good sheperd abbiano vinto contro la riese...

da vedere! ha detto...

http://www.youtube.com/watch?v=p3ZUfXaTIsk&feature=related

tigellaio ha detto...

allora ci siete o no domenica??

feff ha detto...

ci dobbiamo mettere d'accordo sull'alcool da portare!!!
MONTENEGRO ?!
LIMONCINO !?
GRAPPA ?!
JACK ?!
-----------------------------------
godete!!

una vacca che si fa montare ha detto...

ci sarò

Maran ha detto...

presente.

stase 2° tempo pool x inter-juve

chi vuole aggregarsi è ben accetto

povero ladrador di lollo monta ha detto...

io voglio il baileys

tigellaio ha detto...

feffo mettiti d'accordo con gli altri per prendere alcool, io ho il montenegro e birra, serve del jack e limoncino...

mah... ha detto...

mutu anoressico?

MUTU POSITIVO ha detto...

il lupo perde il pelo....

da non credere ha detto...

DA NON CREDERE. Edito da Peruzzo editore, lo potete trovare in queste ore in tutte le edicole italiane. Esce domani al costo di 9,90 euro. Il volume raccoglie una serie di fotografie: momenti pubblici e privati. Uno spot tv sta bombardando da oggi sulle reti Mediaset.

LINK PER SAPERNE DI PIU' - NON E' UNO SCHERZO

limoncino ha detto...

portatene tanto!!!!!!!!