domenica 13 dicembre 2009

PREMIO VITTORIA

15 commenti:

Anonimo ha detto...

la curva urla la vogliamo vera

Anonimo ha detto...

sono solo seghe mentali di marani!!

jose' mourinho ha detto...

questa è solamente procstituzione intellectuale.

premio vittoria per il 2° anonimo ha detto...

così magari è più contento

conferenza stampa josè mourinho ha detto...

riese e campagnola? analotto e tiger? fosdondo A e good sheperd? grandi squadre, zero tituli

eric donelli ha detto...

ce l'abbiamo solo noi!!

L'Anonimo ha detto...

mamma mia che extragnocca.

Anonimo ha detto...

chi manca stasera?!?!?

max_9_L.nessi (swarosky) ha detto...

ma stase nn c'è allenamento!!

IMPORTANTE !!!!!! ha detto...

STASERA NON C'E' ALLLENAMENTO !

IL PALABIGI NON E' DISPONIBILE !

RITROVO PARTITA VENERDI' 21.30

silvio berlusconi ha detto...

io non ci sono

io ha detto...

io ci sono stasera...chi manca???

Andrea F. ha detto...

GIOVEDì SERA C'è QUALCUNO PER UN'AMICHEVOLE TRANQUILLA BORZANO CON I METROSTARS?

Io mi son ricordato che ho un impegno, chi ci sarebbe? loro sono in 6 tipo, anche solo 4 per fare due tiri...

il grillo parlante ha detto...

vi ricordo che venerdì c'è una partita importante

mazzy ha detto...

io c sarei