lunedì 30 novembre 2009

PREPARANDO LA SFIDA DI VENERDI'...

29 commenti:

bafio ha detto...

io stasera nn ci sono, sono ancora troppo pieno di alcool da ieri sera...

il duca bianco Huntelaar ha detto...

cazzo ho sbagliato il cross

il re di Fifa ha detto...

stasera mancano fabio, max nessi e gherry, prontamente sostituiti da anto carlos e quarto. siamo in 10.

osservatore ha detto...

qualcuno chiami scola perchè gherry non ce(vedere post precedente)

maran (e miggen) ha detto...

il re di fifa ieri sera ha rubato due partite contro la maggica e preso 2 pappine dal cielsee =)

il re di Fifa ha detto...

non mi abbasso a parlare con gli inferiori. soprattutto con due che si ostinano a prendere una squadra di merda (la roma) ed il massimo risultato che raggiungono è un inutile 1-1- all'olimpico a qualificazione già compromessa

SEMO CHE SI SBAGLIA A SCRIVERE ha detto...

errore, GERRRRRRI, SENZA LA H NN CE

curva maggica ha detto...

squadra de merda?
à re di miei cojoni, ma li mortacci tua!!!

francesco totti 8° re di roma ha detto...

à re de fifa, questa è per te!

gerry ha detto...

spero di recuperare per venerdi...se mi passa il dolore alla schiena che mi impedisce di respirare bene e mi da l'opportunità di fare movimenti senza paura sarò in campo a portare la vittoria per noi...ragazzi venerdi una sola parola...VINCERE E VINCEREMO...BOIA CHI MOLLA...GHERRY NON SARA' FELICISSIMO DI QUESTA FRASE MA FA LO STESSO...è PER FAR CAPIRE BENE...VOGLIO VEDERVI COL SANGUE AGLI OCCHI CAZZO...

il vero re di fifa Davo ha detto...

4 partite 3 vittorie e 1 pareggio.. azzittisce la folla

Fifa's king ha detto...

DAVO PORTA RISPETTO A CHI TI HA ALLEVATO NEL SUO VIVAIO DI CAMPIONI

la curva ha detto...

se saltelli segna fab donelli
se saltelli segna fab donelli

Gherry ha detto...

Chiunque scenderà in campo venerdì dovrà dare il massimo.
Ieri abbiamo fatto dei progressi,ma non è abbastanza.
Ci sono dei cali di concentrazione che non sono ancora accettabili.
L'impegno è migliorato,ma non è abbastanza.
La cattiveria è migliorata,ma non è ancora abbastanza.

La voglia invece non so se è aumentata...sinceramente ho dei dubbi.
spero di sbagliarmi...

il selezionatore ha detto...

scola non ce ma è stato adeguatamente rimpiazzato, siamo a posto per stasera o ce qualche altro desaparecidos

antonio cassano ha detto...

io ci sono, lippi non mi vuole
mi volete almeno voi?

corso di barese ha detto...

prima dobbiamo imparare il barese

mazzy merda a fifa ha detto...

no davo ai ragione.. sei tu il re indiscusso di fifa.. mi genufletto al tuo potere..

uno sveglio ha detto...

ragas, stasera ne mancano 4, non 3:

-fabio
-l.nessi
-ghery and gery

Vediamo di non essere in 9, si trovino poveri disperati da chiamare..

un pirla ha detto...

io ne leggo solo 3..

lo sveglio è un pirla ha detto...

lo sveglio non è sveglio, perchè basta saper leggere per capire che siamo in 10, in un post ce scritto "stasera siamo a posto" vuol dire che siamo in 10 dopo avere contato tutte le defezioni.

Anonimo ha detto...

no ragazzi ha ragione... manco anche io stasera come sempre..

Anonimo ha detto...

anonimo di merda

javi mula @ corallo ha detto...

lunedi 7 dicembre SHOCKVILLE @ corallo!!! star dj JAVI MULA
direttamente dal pacha,amnesia e space di ibiza Star dj JAVI MULA (autore della hit COME ON) .. star voice MC REPLAY....... inoltre DEZEMBERFEST ( Pinte a 3 euro -1 litro di birra a 5 euro) e tanti altri avvenimenti... lunedi 7 dicembre l'evento dell'anno

miggen ha detto...

ragazzi,ha ragione quello sveglio (cioè io),stasera mancano 4 membri della squadra: fabio,max,gherry e gerry.

Mi auguro siano stati chiamati 4 sostituti..
Ve lo dico, se siamo in 9 finisce a schiaffi.

condor in riproduzione ha detto...

Parlando di cose serie, mi attende una settimana intensa per quel che riguarda gli aborti. Ci sono 2 new entry e vorrei proporvi un sondaggio, nel link ci sono le foto delle cavie che con le quali dovrò testare la polmonella con sacchetto in testa. Vorrei sapere secondo voi con quale delle due mi posso sentire più uomo --> perchè il vero uomo si vede con i cessi, con le fighe tutti sono capaci di andarci...

consulente riproduttivo ha detto...

la prima sembra quella di pappa e ciccia(mitica serie anni 80), io direi la seconda(il toro da monta), pensa a quanti giochi col pearcing

chiNe'sa' ha detto...

aborto 6 tutta la vita!!!

Mario Sconcerti ha detto...

aborto 6 tutta la vita... pappa e ciccia... tanta roba