martedì 17 novembre 2009

GAZZETTA DELL SPORT



LINTER CLUB NON SA PIU' VINCERE.
MA VIETATO PARLARE DI CRISI


CAMPAGNOLA EMILIA - L'interclub non sa più vincere. Sembra retorica, ma è realtà. Gli uomini di Marani cadono 5-0 al Palazzetto di Campagnola e incassano la seconda sconfitta negli ultimi quattro incontri ufficiali. Un K. O. che complica seriamente il cammino dei nerazzurri che adesso non posso più permettersi passi falsi. Una grossa mano l'ha data l'Analotto fermato sul 7-5 dai good sheperd evitando, così, di portare a 5 punti l'eventuale vantaggio degli Analotto sull'interclub. Niente di eccezionale, insomma, ma quanto basta per continuare a sperare.

IMBARAZZANTE - Privo di idee, a tratti imbarazzante, l'Interclub sembra aver accusato il colpo dopo il clamoroso K. O. interno contro il fosdondo A in campionato. Una sconfitta che ha mostrato tutte le lacune di una squadra che viaggia alla stessa velocità dello scorso anno, ma che incassa più del doppio delle reti. Tra serie A ed amichevoli, infatti, i criminalisti in 6 gare ha subito ben 22 gol. Tanti, troppi per una squadra che fino a poche settimane fa puntava a riconfermare la straordinaria stagione passata.

ATTACCO IN SOFFERENZA - E' ancora presto per parlare di crisi. In casa Interclub è addirittura vietato pronunciare quel termine. Sta di fatto che l'Interclub visto giovedi sera non è entrato mai in partita contro un avversario non particolarmente forte ma che comunque in campionato è a punteggio pieno. Una gara insufficiente che ha visto soffrire la squadra soprattutto in attacco, come era accaduto a reggio emilia in casa. Un problema di non poco conto se si pensa che proprio dall'attacco scaturiscono le azioni più pericolose di Donelli e compagni.

NIENTE CRISI - Apparentemente sereno mister Marani a fine gara. "Usciamo sconfitti contro una grande squadra. Abbiamo affrontato una formazione molto veloce e forte, per questo non mi sento di dire che l'Interclub è in crisi. Ultimamente sono uscite fuori le individualità. Questo Inter, invece, deve ritrovare l'azione corale. Il cuore non basta, bisogna giocare tutti insieme per un unico obiettivo". Il tecnico reggiano, costretto alla panchina dopo il brutto infortunio di inizio stagione, non teme che disputare una gara ogni 5 giorni possa creare problemi. "Sapevamo sin dall'inizio che sarebbe stato così e abbiamo lavorato sempre per essere pronti a questi sforzi. L'unica cosa che dobbiamo fare e tornare a giocare da squadra. Il resto verrà da sé".

18 commenti:

Anonimo ha detto...

Si parla già di Zenga..

marcello ha detto...

io marani non lo voglio piu'...

Loris Dominissini ha detto...

ragazzi mi propongo io tanto mi esonerano

il Mancio ha detto...

"mi piacerebbe tornare ad allenare l'Inter"

Curva Nord ha detto...

MARAN UNO DI NOI

uno del bar ha detto...

FORA I MAROUN

mancini ha detto...

mancini nel dopo partita di Campagnola.

max_9_L.nessi (swarosky) ha detto...

domani sera mi hanno chiesto di giocare all'aperto!!
alle 20.30 chi c'è???
so già k hanno dato conferma:
- fabio
- mazzy
- l.nessi

max_9_L.nessi (swarosky) ha detto...

comunicatevi chi c'è entro sera!!

il sapiente ha detto...

più che guardare la vetta guarderei chi sta dietro...

Gherry ha detto...

io non ci sono..
ps:bello l'articolo,ok l'autocritica,è fondamentale..ma ora un pò di ottimismo và ;)

ufologo ha detto...

secondo le recenti fonti Obama il 27 novembre terrà una conferenza dove rivelerà l'esistenza deglia alieni !

sacca ha detto...

stasera non ci sono. ciao ruega

chi c'è stasera? ha detto...

chi c'è stasera?

miggen ha detto...

come già scritto nel post precedente (per tre volte,errore mio), stasera non ci sono. ciao belli

davo ha detto...

nn ce sono stasera..

l'uomo è uomo se puzza di minchia ha detto...

si organizza domenica mangiata al mare, chi c'è????

er libanese ha detto...

a me più che er sapiente me pari un cojone...