mercoledì 7 ottobre 2009

BOLLETTINO MEDICO



DISTORSIONE AL GINOCCHIO PER MARAN

Distorsione al ginocchio con stiramento del legamento collaterale mediale. Questa la prima diagnosi: si tratta dunque di un trauma distorsivo la cui entità potrà essere valutata con precisione solo dopo la risonanza magnetica. Per Maran qualche giorno di riposo assoluto, poi stampelle fino al consulto di martedì prossimo. Nulla di grave per fortuna, ma come si legge qui, la lesione del LCM è particolarmente esposta a recidive, per questo richiede un forte trattamento fisioterapico (fortunatamente gratuito), specie per sport come il calcetto che mettono il ginocchio in sollecitazione massima con continui cambi di direzione. Per i tempi di recupero si va dalle 3-6 settimane per lesioni di bassa entità fino ai 6 mesi per quelle più gravi. "Dio cagnoun" è il commento a caldo di Maran: "Ag mancheva sol custachè. Capita tutto adesso quando prima non ho avuto mai niente, è pura follia. Chi m'ha tirato la macumba sappia che io non mollo!". Gli fa eco Bossi: "Bravo Maran, viva la Padania, mai muùlar".

STAGIONE A RISCHIO PER GERRY

Non ce lo aspettavamo. Invece le notizie più brutte riguardano il portiere Nicoletti, che non ha superato le prime visite mediche effettuate al centro medico Spallanzani. Un'insufficienza forse dovuta al periodo di inattività da cui viene Gerry, che ora teme di non ottenere l'idoneità in tempo per il campionato. Saranno necessari altri controlli, ma per noi tutto si risolverà. Tutto ok invece per Amore, Saccani e Davoli. Domani visite per gli altri.

35 commenti:

curva nord ha detto...

tra i nerazzurri c'è..
un giocatore che..
dribla come Pelè..
dai Maran alè, eh oh!

brigate rossonere ha detto...

non è brasiliano peroooo, che gol che faaaaaa, i fenomeno lasciatelo laaaaaaaaa, qui ce maraaaaaaaaan

ferreira pinto ha detto...

anche a me avevano detto dalle 3 alle 6 settimane...

danny ha detto...

davvero Gerry? Cos'hai?

Anche io una volta avevo dovuto fare accertamenti, ma era tutto ok.

maran mai mulà, magna d la pulenta e galeina fregia

dott. guidetti centro spallanzani ha detto...

in Gerry è stata riscontrata l'assenza del pene.

ivo ha detto...

sto ancora cercando una squadra.. sono io portare sfiga a maran!! l'avevo detto che voleti giocare.. ah, sono portoghese

Maran #7 ha detto...

inizierò a fumare sigarette al mentolo

maran #7 ha detto...

e a sniffare

Dav ha detto...

ahahahha.. grazie dottor guidetti

allenamento giovedì ha detto...

domani ci sono struz e quarto
ma servono altri due, credo

Maran #7 ha detto...

il Freddo nasce pusher, per affari..
il fumo invece lo lascio a miggen
il giro di prostituzione a tobias
gli omicidi al bufalo
le estorsioni al dandi
il corriere è l'instancabile davo
gerry lo strozzino con gli sponsor

siamo romanzo criminale non a caso!

a proposito, la prossima setti
missione denaro al pool e puerca..

allenamento giovedì ha detto...

domani ci sono struz e quarto
ma servono altri due, credo

don ha detto...

miggen quanto t ha fatto correre oggi?

Mazzy#29 "Dandi" ha detto...

le vostre subdole pressioni hanno avuto successo...sono passato a vodafone, il mio num provvisorio è
3453298754. ORA MANCANO SOLO LE 2 FIGHE DELLA VODAFONE CHE DANNY MI HA PROMESSO...

don ha detto...

grande dandy!!!!

Maran #7 ha detto...

grande Dandi così si fa, era ora!
hai già patrizia, di cosa ti lamenti?? la mastronardi non te la do...

"siamo tutti capi, si decide insieme.. siamo una squadra: è la democrazia criminale" (il freddo)

Serie davvero appassionante, non tradisce le attese ed è stupenda quanto il film..
Questo link è x voi altri adepti:
http://www.filmzone.it/cinema-news/seconda-serie-romanzo-criminale.html

ps: ma di noi chi è RANOCCHIA??

ivo ha detto...

dandi non ostentare così il tuo numero sul sito, ti ricordo che è visitato anche da tanta gente che arriva dal sito dell'inter club e da chissà chi altri: quando avevo messo il mio avviso mi avevano chiamato l'ex barista super gaio del cavour e ranocchia, altro che quelle due fighe!!

Mazzy#29 "Dandi" ha detto...

ma, io un idea per chi ranocchia ce l'avrei...anzi due...dico solo che si sono fatti la you and me a vicenda....

Mazzy#29 "Dandi" ha detto...

il mio numero lo metto solo perchè è provvisorio, il mio numero vero ce l'ha gente MOLTO selezionata...

Anonimo ha detto...

..fu un errore di gioventù :)

mourinho ha detto...

domani riusciamo ad essere in 10 giusto ad allenamento?

bufalo ha detto...

Ranocchia è Russo

Anonimo ha detto...

sono io ranocchia

alberto brandi ha detto...

domani in quanti ad allenamento?

La palla da calcetto ha detto...

scusa maran non l'ho fatto apposta...siamo qui per divertirci.

Maran #7 ha detto...

tranquilla palla.. ti ho già sgonfiata a dovere.. a proposito, domani chi passa da me alle 9 meno 10 che gli passo la borsa con palloni e casacche??
da non perdere più mi raccomando, quindi voglio uno affidabile.. sacca? mazzy?

cazzo ha detto...

ma stasera con chi si gioca? allenamento o amichevole?

feff ha detto...

idoneo...
e fuori ogni dubbio secondo portier!!

bafio ha detto...

stasera non ci sono
passo a portare la maglia a dario

don ha detto...

chi è bafio?

dizionario garzanti ha detto...

bafio = fabio, tobias, dio cagnoun, er libanese, inventore del test coupè

Mazzy#29 "Dandi" ha detto...

feffo sei risultato idoneo solo perchè lo strato di pelo tra corpo e sensore del cardiofrequezimetro ha fatto si che non rilevasse i 10 infarti che hai avuto sulla ciclette...
cmq non ho ancora capito chi cazzo ce e chi non ce stasera. maran scrivi una lista di chi ce. anto placido quasi sicuramente non ce, mentre carlos si

Maran #7 ha detto...

stasera viene il gruppo govo-valisena
loro sono in 5, ore 9 a masone!

Dav ha detto...

scusate ragazi ho avuto un contrattempo e stase non ci sono..

sacca ha detto...

idem.
ho gia avvisato x messaggio mazzy cmq..