giovedì 24 settembre 2009

SECONDA AMICHEVOLE



INTER CLUB REGGIO - GRUPPO GOVO n.g.

Partita non giudicabile causa infortuni e assenze..
Ragazzi o ci alleniamo o andiamo tutti a Lourdes!

23 commenti:

danny ha detto...

Ora mi son ricordato perchè non andavo lunedì :) è da venerdì che son sotto antibiotico! Infatti stasera salto che è meglio, mi devasta sto cazzo di antibiotico!

Per quanto riguarda la faccenda capitano, a mio avviso è importante che sia un giocatore che possa sempre parlare con l'arbitro (quindi non i portieri), un giocatore che non perde la testa e, soprattutto, che parli davvero in campo e abbia un minimo di esperienza sul campo (tipo Morrow, per quanto se la meriti per il culo che si è fatto, non ha la minima esperienza di calcio/calcetto giocato in campionati ufficiali, con arbitri scemi e avversari infami :) ).

danny ha detto...

P.s. siccome quando manca, a rotazione, Davo o Gherry farò il martire-difensore, mi autovoto alla Mastella :)

Anonimo ha detto...

joy a me interessa solamente la fascia contro i metrostars...gerry

maran ha detto...

io, lo dico, ho votato gherry
perchè? esperienza (non a calcetto ma cmq gioca a calcio da quando è nato), credo e spero non perda mai calma e lucidità, poi mi sembra un buon leader in campo.. In più gioca in difesa..
ribadisco infatti NON farei mai capitano attaccanti o giocatori di fascia, i primi perchè sono incazzati o con difensori avversari o con sè stessi per aver fallito dei gol, gli altri perchè devono già correre come dei matti!
in sostanza, x questi motivi, gherry, e in alternativa se manca lui e quando giocano dietro, potrebbero starci danny o max.
Ovviamente gerry contro i metrostars :-) :-)

danny ha detto...

è un discorso senza senso!Sembra che i difensori non corrano!!

danny ha detto...

Stasera vengo un po', ho troppa voglia di giocà

danny ha detto...

non sapendo come si comportano con gli arbitri i max non so se votarli... Donelli è stato dipinto come il Cassano di Ospizio, per quello non l'ho votato, hihi. Per il resto dei miei amichetti intimi non credo che nessuno, se non gherry, parli molto con l'arbitro, e serve molto parlargli -con rispetto ovviamente...-

Mazzy#29 "Dandi" ha detto...

danny quante personalità hai? prima vieni poi nn vieni...io voto gherry

Anonimo ha detto...

Russo,Russo,Russo,Russo,Russo,Russo,Russo,Russo,Russo,Russo,Russo,Russo,Russo,Russo,Russo,Russo,Russo,Russo,Russo,Russo,Russo,Russo,Russo,Russo,Russo,Russo,Russo,Russo,Russo,Russo,Russo,Russo,Russo,Russo,Russo,Russo,Russo,Russo,Russo,Russo,Russo,Russo,Russo,Russo,Russo,Russo,Russo,Russo,Russo,Russo,Russo,Russo,Russo,Russo,Russo,Russo,Russo,Russo,R U S S O.

Anonimo ha detto...

IVO

Dav-o ha detto...

a grazie maran... cioè mi faccio scavalcare in difesa da 2 che nn sono il mio ruolo per essere capitano.. sinceramente non vedo come quei due possano esserlo meglio.. potevi almeno non scriverlo :)

danny ha detto...

Infatti! Va bene che davo è l'Hamsik della difesa con le sue calvacate offensive, però..!
Cmq mi rompe fare il difensore quattro partite, contando che ne giochiamo, con la rotazione, 16. Si tiri fuori un nsecondo volontario così ne facciamo 2 a testa

DIO NIMEL ha detto...

Una bambina sta preparando il discorso della sua comunione, quando, sentendo rumori nell'altra stanza, nota che il padre sta facendo l'amore con la cameriera. La bambina, tutta preoccupata, corre dalla madre e le dice: "Mamma, ho visto papà che toglieva le mutadine alla cameriera e gli metteva quel coso...". La madre la interrompe e le dice: "Domani, invece di dire il tuo discorso in Chiesa, dì ciò che hai detto a me, così lo roviniamo in pubblico!". Il giorno seguente al momento del discorso l'innocente creatura dice "Ho visto papà che toglieva le mutadine alla cameriera e gli metteva quel coso, quel coso... Mamma, come si chiama quel coso che il postino ti mette in bocca ogni volta che viene a casa?".

Mazzy#29 "Dandi" ha detto...

perchè ci sono 12 voti e noi siamo in 11!? IO NON CI STO!!! FACCIO UN CASINO!!!! FACCIO CADERE IL GOVERNO!!! ADESSO INIZIO LO SCIOPERO DELLA FAME!!!! LOTTA AL SISTEMA!!!!
p.s. che cazzo centra la barzelletta?
forse è un'allusione al fatto che la squadra fa morire dal ridere? mah

Anonimo ha detto...

dico solo ke il capitano a calcetto per parlare nn c'entra molto tanto non t ascoltano

danny ha detto...

per me è importante solo per regolare i rapporti con gli arbitri. Siccome gli arbitri csi sono idioti e incompetenti -tranne Loris- è bene avere uno che gli parli se sbagliano troppo o se alcuni avversari giocano sporco. Avere un capitano che non dice nulla è follia, secondo me(vedi Ste ai Metrostars)! Fuori da questa ottica a me non interessa minimamente la fascia

Anonimo ha detto...

beh ste era muto...

maran ha detto...

ragazzi ma è così importante il fascio (la fascia)??
ha ragione max f. (chiamerò sempre l'altro max 'dandy', 'mazzy' o 'pannella' visto l'ultimo sciopero della fame, così per distinguerli), adesso si vede un po' come vanno questi allenamenti/amichevoli poi si decide INSIEME il capitano prima del campionato, giochiamo un po' insieme cavolo che siamo indietro come la coda del maiale!
Anzi no, facciamo così: il capitano lo decidiamo domani sera dopo 5 bei bicchieri di lambrusco!! vuoi vedere che vien fuori la decisione migliore =)

Anonimo ha detto...

ahò se scrive DANDI, no dandy, sto' 'gnorante, ahò! A Libanè, faje assaggià er piomdo d'à ragione!
Massì er capitano è er più fascio de tutti, quindi er Nero Max ;) hihi!
A Marà detto Er Freddo, ma nun te poi fà male ogni allenamento, artrimenti te gambizziamo, statte attento.
Se vedemo sabato d'ar Teribile, cià

Anonimo ha detto...

firmato, er Bufalo

Anonimo ha detto...

ma ieri sera che cazzo avete fatto? vinto o perso?

ansa ha detto...

perso di 6, ma ridotti al minimo
davo fuori dopo 10' per riacutizzarsi dell'infortunio muscolare di lunedì, luca pallonata dritta nell'occhio, anche lui fuori dopo 10', oggi visita.. sfiga solenne, in quel momento eravamo 2-2, già eravamo in pochi ieri sera..
da lunedì TUTTI ad allenamento!

Dav-o ha detto...

ma ki è ansa ?